Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...nessuno che puo fare un aprova con un ingresso composito se si vede nel PIP ?
PS ma se spento NESSUN led di stand-by acceso ?
ragazzi sono inceciso tra il 50 o meglio il 55W828 e il 55h6400 di samsung.
secondo voi qual'è il migliore?
Perché non ci sono in italiano![]()
Comunque volevo un paragone con h6700 della Samsung ... :/
Ma non capisco se il tv e’ fullHD e 16:9 come mai alcuni film appaiono ancora ristretti con le due bande nere orizzontali sotto e sopra ? immagino film in cinemascope ma le due barre nere come mai ? ma NORMALE sta cosa o ?
Scoperto che quello che dice assisetnza sony NON vera, alcuni video in DVIX 5.02 o 5.05 e
Non li legge (anzi si sente solo audio) mentre legge praticamente TUTTI i XVID, mentre a una mia domanda via mail dicevano che il tv legge i dvix !
Legge anche gli MPEG-2 senza problemi.
Ma non capisco se il tv e’ f..........[CUT]
entrambe sono 400hz cambia solo il colore.....parlo del taglio 42"
Ciao, io ho il 42w828 da qualche settimana. Non ti posso riportare un confronto con il samsung, ma ti posso dire che il tv è davvero niente male. Colori e contrasto restituiscono un'immagine davvero realistica e gradevole, almeno per chi non ama le impostazioni a "palla".
Unico neo è qualcosa che non so se sia direttamente collegabile all..........[CUT]