Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, non esiste. Ma se hai un telecomando sony più vecchio (io ho quello del W4000) che ha il tasto apposito funziona!
in italiano nemmeno a pagarlaragazzi recensioni del 42w828? possibilmente in italiano![]()
in italiano nemmeno a pagarla
cmq da quanto si legge qua sul forum chi lo ha preso ne parla piuttosto bene,visto dal vivo e mi ha fatto un ottima impressione
mi sembra una gran cavolta ma vero che esiste solo 32W705 e non 40 o 42'' della serie W705... detto stasera da un commesso euronics !!
...magari così mi si sblocca il lettore multimediale
salve ragazzi, sono nuovo nel forum. Ho letto il molte pagine di questo thread e sarei intenzionato a comprare un 50 pollici sony.
Il modello che mi interesserebbe è il 50W828BB ma che differenza c'è con il 50W828BBI o 829??
sono abituato ai colori samsung e questo mi ha portato a restituire un 50 sharp che faceva letteralmente caxxre.
Vorrei prend..........[CUT]
cioè la cornice cambia tra il BB e il BBI? O tra 828 e 829?E' stato detto molte volte, cambia il colore della cornice.
Se ti piacciono i colori samsung resta su quella marca, sony e' piu' plasma-like, meno appariscente ma piu' reale.