Nuovi Sony bravia al CES 2014

@kekkino80
il 50W905 ho letto che è migliore, ma non si trova più vero?

è da 55 la serie W9 dello scorso anno,cmq la puoi ancora trovare sullo store outlet sul sito ufficiale della sony.

Per curiosità ho controllato l'outlet Sony, visto il prezzo del 55w905 e devo dire che l'hanno sparata grossa con quel presunto ribasso di 1000 euro. Giusto perchè è introvabile.

@kekkino80
il 50W905 ho letto che è migliore, ma non si trova più vero?

è da 55 la serie W9 dello scorso anno,cmq la puoi ancora trovare sullo store outlet sul sito ufficiale della sony.

Nei negozi fisici probabilmente si trovano ancora i w905, quantomeno nella mia zona (trentino A.A.). Il 46 pollici invece ho visto che è ancora disponibile in alcuni negozi online (trovaprezzi).

rispista sony :

Grazie per averci contattato.
In riferimento alla Sua mail, La informiamo che non abbiamo un problema di lettura USB riconosciuto da parte di Sony per il modello W705 e che l'Hard Disk da utilizzare con il televisore deve essere con alimentazione esterna e non autoalimentato.
La informiamo inoltre che non e' possibile confermare la compatibilita' di tutti gli HDD con il televisore non essendo da noi testati e Le trasmettiamo in allegato una lista dei modelli che sono stati confermati come compatibili con la TV.
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Gehad
Servizio Consumatori Sony Italia
Tel. 199.151.146

Gentile cliente,

Per questioni relative a problemi o informazioni tecniche, le consigliamo di contattare il numero 199 151 146.

Cordiali saluti,

Il team Sony Store Online

quindi se comprassi un 50W828BB a 899 euro come lo vedete come prezzo? E' complessivamente un tv di qualità?
io vengo da un samsung 40 pollici 400 CMR e mi ci sono trovato abbastanza bene. Vorrei migliorarlo chiaramente in qualità e in grandezza e mi sembrava il modello ideale.
Come è paragonato al samsung 50F6800?

Grazie.

Ultima modifica:
E' un buon prezzo per il 50" ma on line sfili almeno altri 100 euro.

Complessivamente è un tv molto buono , senza gravi pecche e sopra la media con qualunque tipo di formato video si utilizzi.
Rispetto all' F6800 è superiore, non di moltissimo ma sicuramente ha una migliore gestione delle immagini in movimento e una migliore resa generale in HD. In SD il serie 6 samsung è ottimo ma direi che il W828 lo surclassa comunque grazie a un nero migliore.

E' un tv dall'ottimo rapporto qualità prezzo, di quelli che a comprarli 3 anni fa bisognava tirare fuori 2000 euro. Vai tranquillo, è un'ottima scelta.

rispista sony :

Grazie per averci contattato.
In riferimento alla Sua mail, La informiamo che non abbiamo un problema di lettura USB riconosciuto da parte di Sony per il modello W705 e che l'Hard Disk da utilizzare con il televisore deve essere con alimentazione esterna e non autoalimentato.
La informiamo inoltre che non e' possibile confermare ..........[CUT]

Ma hai provato a staccare l'alimentazione e a lasciare il tv spento come suggerito sopra da Rickiconte ? Altro tentativo è resettare il tv riportandolo alle impostazioni iniziali, ultimo tentativo è provare un altro hard disk per essere sicuri che il problema non sia con tutte le memorie

dici ? cmq leggendo nel forum sony pare che abbiano fatto ma nulla,
il lettore multimediale sembra che poi NON funziona piu con HDD sulla usb, boh ?

qualcuno sa come si resetta alla condizioni di fabbrica ?

Alro dubbio come si accede al menu di servizio sapete i codici ?

Ma come si capisce se tv NUOVO o l'hanno aperto, che nastro usano per imballare i tv sony nuovi solito
marrone o con scritta sony o ?

grazieee

Ultima modifica:
Che domanda è ? Hai fatto i test che ti dicevo sopra collegando altre memorie e vedendo se le legge ?

In più puoi verificare se hai pasticciato con il registratore su HDD attivando questa funzione ( non ricordo dove è ...cercala dal menù , potrebbe essere attiva quindi non ti consente l'uso del HDD per lettura file ).

Il nastro con cui Sony sigilla gli imballi dovrebbe avere il suo logo. In caso contrario lo hanno aperto / esposto/utilizzato.

Per il ripristino delle impostazioni [Impostazioni Sistema] → [Impostazione generale] → [Impostazioni di fabbrica] → [Sì] → [Sì].

La procedura per il Service Menu' del tuo tv non la conosco. Forse funziona la stessa degli altri Sony ( HX855, W905, W855.... ).

Fossi in te non entrerei nel menu interno, visto che non ti muovi agevolmente sui menù base ( le domande che fai mi fanno capire che non ti orienti in quelle funzioni ) rischi di danneggiare il tv.

Uhmmmm, attimo di panico, credo di si.
La sigla BBI è nero, BSI è argento. Se il modello differisce solo per BSI/BBI, le tv sono identiche cambia solo il colore. I codici numerici invece (828/829) mi sembra derivano dal mercato a cui fanno riferimento.

http://community.sony.it/t5/televisori/informazioni-su-differenza-modelli-serie-w8/td-p/163..........[CUT]

Che sappia io esiste solo la serie w7xx ed il w815 in versione BSI (argento) ma non il w828/829 che sono identici a parte il mercato di provenienza.

Ultima modifica:
Vorrei sapere tra questi tv quale mi consigliate e perchè : sony 42 w828 oppure il samsung h6500 o h6700 40 pollici uso la tv per giocare e guardare film!

Non credo che abbiano il nastro brandizzato, il mio 60w855 è arrivato con il nastro trasparente e non credo che sia una tv usata perché era ordinabile su prenotazione e ho dovuto aspettare 10 giorni prima che sony lo consegnasse.

confermo preso ieri ! nessun nastro brandizzato comune nastro da pacchi trasparente .

chi mi aiuta per il mio nuovo W705:

1) non c'e un menu per ripristino come da nuovo (condizioni di fabbrica )

2) ma possibile da nessuna parte ci sia la spiegazione di TUTTI i tasti del telecomando ???

3) che BIDONATA il PIP o P&P ...non srve a nulla, NON si puo registare da operazione non possibile !
ma difettato il mio tv nuovo o cosa, nelle istruzioni dice che si puo' vedere una trasmissione digiatle
/quindi credo la TV ?) e una qualsiasi fonte esterna, collegato un vecchio lettore dvd con rgb 3 cavetti, ma non
appare nulla e nella schermata piccola parla solo di HDMI1 ! quindi istruzioni SBAGLIATE e prender SOLO
per il pip o p&p ingresso hdmi, o mio tv fallato ?

a presto vi riporto tutte le mie impressioni, ciaooooo

allora ragazzi, sarei orientato per il 55W828 a 1100 euro oppure il 50W828 a poco più di 800 euro, entrambi on line, me li consigliate? Si possono istallare a parete, giusto? Vesa 30x30 mi pare di aver letto per il 55. Il 50W828 invece non ha l'attacco vesa ma il piede che si trasforma in staffa, ho capito bene?
le prestazioni tre il 50 e il 55 sono identiche?

Ultima modifica:
...nessuno che puo fare un aprova con un ingresso composito se si vede nel PIP ?

PS ma se spento NESSUN led di stand-by acceso ?