Manuele890
Sospeso
Visualizza allegato 21495
questo è il W95? fatemi capire cosa gli manca? mi sembra buono il contrasto
E va bhe a luci accese son tutti belli i tv ,comunque io continuo a ripetere che è una questione di gusti .
Ho letto con molta passione il 90% delle pagine di questa discussione e dico solo una parola, sony quest'anno sei una delusione completa...E come se Samsung sul suo nuovo S5 montasse un IPS invece del SuperAmoled del S4...
Ma come si fa a fare 10 passi indietro e svalutare una super Tv com'era quella dell'anno scorso il 905???
Mamma mia ho visto pr..........[CUT]
Per me un oled può anche essere migliore di tutti i led ,e ci mancherebbe,ma per me può stare bene dove sta finche mantiene tutti i difetti degli oled ,compreso lo stampaggio..
Poi l'esempio ips e amoled ,si qualitativamente l'amoled è superiore ma sai con l'ips quante bestemmie ti risparmi ?visto che lo schermo non si stampa? Infatti i possessori dei Sony non hanno mai lamentato questo problema ,mentre tutti i possessori amoled (io compreso ) stanno ancora nominando tutto il calendario. Per questo non esiste lo schermo perfetto ,solo il più vicino alle proprie esigenze.
Ultima modifica: