Allora,cerco ancora di spiegare ancora una volta visto che continuo ad essere frainteso:
Sony come lo si è già capito sta puntanto quasi tutto sul segmento 4K e io sinceramente non lo capisco e personalmente non lo tollero, perchè lo faccia sono affari suoi e sicuramente avrà i suoi buoni motivi.
Partendo dal presupposto che se anche voglio un Tv migliore del W95 di quest'anno e anche potendo ripiegare su un "piccolo" 55 pollici 4K la vedo comunque una spesa inutile perchè sappiamo benissimo che contenuti 4K in questo momento e uguale o quasi ZERO!
Poi già per godere appieno di un 4K dovrei stare a circa 2 metri che faccio con un 55 mi metto a 1 metro a guardare il TV???
Ammesso ma non concesso che Sony abbia puntato sui 4K quello che non mi va giù e perchè abbia impoverito un segmento che sarà anche super affollato sui FullHD ma è anche vero che se vuoi un buon TV FullHD sopra i 50 Pollici sei sopra i 1500 euro e quindi non è proprio un segmento così superficiale da essere snobbato da un anno all'altro e infatti vedi Samsung che non sono scemi hanno anche loro la lineup 4K ma non hanno snobbato con pannelli IPS la fascia da più di 1500 euro in su come ha fatto quest'anno Sony...
Probabilmente hanno preferito dirottare i loro investimenti sul 4K e qui si può anche capire e da un lato può anche fare piacere perchè è giusto che sia così nella vita sulla tecnologia se stai indietro poi sei morto, ma poi però mi seghi la fascia medio alta e me la mortifichi un pò come fa LG (ma loro lo fanno sempre e quindi non sorprende) con pannelli che saranno anche buoni per carità ma non hanno nulla a che vedere con la serie 905 dell'anno scorso.
Quindi concludendo per buona pace di tutti quest'anno questi ci sono e questi bisogna tenersi, ma vedere che un Tv da 1000 euro come il modello 828 abbia un nero migliore del W95 fa una certa rabbia e sfido chiunque (a parte i PRO IPS) a dire che siano migliori sopratutto sull'uniformità del pannello e sulle misure del nero che da quello che ho visto si sono quasi quadruplicate!!!
Chiudo anche sul discorso delle polemiche, quando su un forum non si è daccordo su taluni aspetti è normale poi che si finisce sul beccarsi, però io posso anche contestare duramente certi commenti ma per lo meno non finisco mai col offendere nessuno e me ne riguardo anche da farlo anche perchè per una linea di Tv come questa che ha fatto Sony quest'anno non ne vale neanche la pena...
Ciao.
