• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi schermi alto contrasto HCS - Skyline

Ciao Miro, dunque io ho uno schermo da 151 come detto qualche post fa, guardo da 4.5m con il proiettore a 5.9. avanzando a 3 m noto un attimino di piu lo sparkling mentre l'uniformità rimane praticamente intatta, cioè la luminosità cala leggermente agli angoli ma veramente poco.

è sufficiente un pezzo di tela per fare delle prove in casa, basta spostarla nelle diverse zone dello schermo per vedere che effetto farebbe lo schermo intero in ogni zona.

mi unisco alla discussione perchè mi piacerebbe capire di più.
Ho un RS46 che proietta su un living. Base 2 metri 92 pollici diciamo. Distanza visione 3,60-70 e distanza lente telo 3.50
Dovrei rispettare bene questo. Lente praticamente a centro schermo circa 30 cm più a sinistra e 25 più in alto rispetto al centro schermo
Angolo tra vpr che sta sopra la testa e la mia testa ottimo. L'unica (non so se sia male) è che lo schero è un pò alto i miei occhi stanno a circa 10-20 cm sopra la cornice bassa dello schermo. Un pò tipo prima fila :D
Mi piacerebbe visionarlo ma non so bene dove, qualcuno ha un atom ultima generazione zona nord italia?

Ciò che più detesto è l'hot spot io....: