Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HUNTER ha detto:ancora presente lo sparkling seppur in lieve quantità, ma comunque visibile.
SPECIFICO: presente solo nelle scene molto chiare, notato soprattutto sul cielo azzurro e limitato ad una porzione di schemo grossa come uno scatolone di pizza da asporto nella parte centrale superiore dello schermo.
HUNTER ha detto:per tutti gli altri anche, sicuramente avranno miglioramenti, ma intendiamoci non da lasciare a bocca aperta.
con lo schermo diviso a metà, senza sapere quale fosse il pearl, ci voleva un pò a capire quale dei due schermi fosse il migliore.
fernando59 ha detto:Leggevo di montaggio del proiettore al di sopra della parte superiore dello schermo (se non ho capito male) e di inclinazione dello schermo (come ?)
phalcon ha detto:ESATTAMENTE,
Sembrava ci fossero dei brillantini?
E' comparsa una nuvola a forma di mano con il dito medio fuori?![]()
Bolero ha detto:da quello che scrivi qui sopra non fa venir voglia di comprarlo
Bolero ha detto:considernado che costa comunque molto di più di uno schermo normale..
Bolero ha detto:se fianco a fianco di uno schermo normale fatichi a capire qual'è il pearl, vuol dire che il miglioramento che offre è davvero piccolo.
Bolero ha detto:Comunque da come ho letto sopra, dici che l'atom risultasse migliore in termini di difetti del BD, e questa sarebbe una gran cosa.
Lagoon ha detto:Credo che una comparazione del genere abbia poco senso.
HUNTER ha detto:queste due direi!!!![]()
![]()
per correttezza devo dire molto meno che sul bd visto al tav!
Bisocri ha detto:Occhio pero' all'atom che con i proiettori 3D di Sony o Mitsubishi non funzia!
Bisocri ha detto:la cornice e' o di alluminio anodizzato nero o con finitura velluto.