Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Per una volta riesci ad aggiungere qualcosa di interessante a una discussione invece che lamentarti sempre e per tutto?
Prima di criticare sarebbe meglio almeno vederlo all'opera, alla fine quello che conta è il risultato sullo schermo, se visivamente non si noterà la differenza tra 4k nativo o vobulato non vedo il problema. Per quel che riguarda i colori posso darti ragione solo sul nero che sugli LCD appare bluastro, ma il resto dei colori, se calibrato, non mi se..........[CUT]
Visto che ho avuto un Jvc7000 vobulato,la differenza lo si nota da un nativo(visto che dopo ho avuto lo Z1)
Per me i colori che anche se calibrati, hanno un imprinting che li trovo non corretti.
Poi se qualcuno vuol fare una guerra di religione lo faccia pure
Vabbè tra il 7000 e lo Z1 non cambiano solo le matrici, ma anche l'ottica quindi non è un confronto molto equo.
Se è una questione di gusti non discuto, ma se il proiettore è calibrato e rientra nel gamut stabilito e nel delta di errore non dovresti notare differenze, tranne che sul nero, quello lo noto anche io tra Epson e JVC.
Nessuna guerra, ma..........[CUT]
Ho sempre pensato che, se usi MadVR, l'LS12000 ne beneficia particolarmente e ti ringrazio per la tua testimonianza (e per il tuo personale raffronto col Sony 5000).
Volevo a questo proposito chiederti se lo usi in ambiente living o in bat cave dedicata.
In merito alle differenze con il QB1000 segnalo che Emidio in merito all'anteprima del 06/09 d..........[CUT]
Sinceramente non capisco perchè continuano a tenere a catalogo l'LS12000 vista la minima differenza di prezzo con il QB1000 visto che questo ha comunque miglioramenti importanti specie per chi non ha un processore video.