Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per una volta riesci ad aggiungere qualcosa di interessante a una discussione invece che lamentarti sempre e per tutto?
Prima di criticare sarebbe meglio almeno vederlo all'opera, alla fine quello che conta è il risultato sullo schermo, se visivamente non si noterà la differenza tra 4k nativo o vobulato non vedo il problema. Per quel che riguarda i colori posso darti ragione solo sul nero che sugli LCD appare bluastro, ma il resto dei colori, se calibrato, non mi se..........[CUT]
Visto che ho avuto un Jvc7000 vobulato,la differenza lo si nota da un nativo(visto che dopo ho avuto lo Z1)
Per me i colori che anche se calibrati, hanno un imprinting che li trovo non corretti.
Poi se qualcuno vuol fare una guerra di religione lo faccia pure
Vabbè tra il 7000 e lo Z1 non cambiano solo le matrici, ma anche l'ottica quindi non è un confronto molto equo.
Se è una questione di gusti non discuto, ma se il proiettore è calibrato e rientra nel gamut stabilito e nel delta di errore non dovresti notare differenze, tranne che sul nero, quello lo noto anche io tra Epson e JVC.
Nessuna guerra, ma..........[CUT]
Ho sempre pensato che, se usi MadVR, l'LS12000 ne beneficia particolarmente e ti ringrazio per la tua testimonianza (e per il tuo personale raffronto col Sony 5000).
Volevo a questo proposito chiederti se lo usi in ambiente living o in bat cave dedicata.
In merito alle differenze con il QB1000 segnalo che Emidio in merito all'anteprima del 06/09 d..........[CUT]
Sinceramente non capisco perchè continuano a tenere a catalogo l'LS12000 vista la minima differenza di prezzo con il QB1000 visto che questo ha comunque miglioramenti importanti specie per chi non ha un processore video.