Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steven ha detto:in teoria non ci dovrebbero essere problemi utilizzando il processore REON dell' onkyo 875 x visionare materiale SD dal SAT![]()
... non ti ha cacato nessuno con sto messaggioMiKeLezZ ha detto:Occhio che i finanziamenti sono la più grande stupidata dei nostri tempi...Va bene lo sfizio ma, diamine, indebitarsi, o spender più di quel che si ha, no!!!
... esiste già ed è in commercio, a memoria si chiama 607, ma costa sui 5000/5500€ ora come ora (visto all' Auchan qui dalle mie parti).joe falchetto ha detto:sapete se hanno fatto il 60 hd ready e quanto costa?
... beh.... se si perdono un container x strada..... direi che arriva prima del tempomyfriend ha detto:Quando questa scatola entrerà nelle nostre case....???
... sti gates!!!myfriend ha detto:IL prezzo è in corone svedesi e sinceramente non ci ho fatto caso: in italia comunque dovrebbe essere di 5199 euro di listino.....
... vuoi un esempio lampante???Onslaught ha detto:La logica,secondo me,è che da noi mirano sempre a promuovere prima il prodotto più caro,poi gli altri.
Fabry ha detto:Riprendendo l'annoso dilemma tra Kuro HD e Kuro FHD che non mi fa dormire la notte ......
Io guardo un 40 da + di 2,5 mt (TV in firma) e la differenza tra un DVD e un BD si vede...Fabry ha detto:ma a 3,5 metri se mi guardo un BlueRay con un 50" HD lo vedo che è BR o mi sembra di vedere un DVD??
Franky691 ha detto:Io guardo un 40 da + di 2,5 mt (TV in firma) e la differenza tra un DVD e un BD si vede...![]()
Fabry ha detto:... quello che non ho capito è quanto perde un HD sull'alta definizione (BlueRay e HD-DVD) rispetto ad un FULL..... vanifica l'acquisto di un lettore ad alta definizione oppure i miglioramenti si vedono?