Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Steven ha detto:in teoria non ci dovrebbero essere problemi utilizzando il processore REON dell' onkyo 875 x visionare materiale SD dal SAT![]()
... non ti ha cacato nessuno con sto messaggioMiKeLezZ ha detto:Occhio che i finanziamenti sono la più grande stupidata dei nostri tempi...Va bene lo sfizio ma, diamine, indebitarsi, o spender più di quel che si ha, no!!!
... esiste già ed è in commercio, a memoria si chiama 607, ma costa sui 5000/5500€ ora come ora (visto all' Auchan qui dalle mie parti).joe falchetto ha detto:sapete se hanno fatto il 60 hd ready e quanto costa?
... beh.... se si perdono un container x strada..... direi che arriva prima del tempomyfriend ha detto:Quando questa scatola entrerà nelle nostre case....???
... sti gates!!!myfriend ha detto:IL prezzo è in corone svedesi e sinceramente non ci ho fatto caso: in italia comunque dovrebbe essere di 5199 euro di listino.....
... vuoi un esempio lampante???Onslaught ha detto:La logica,secondo me,è che da noi mirano sempre a promuovere prima il prodotto più caro,poi gli altri.
Fabry ha detto:Riprendendo l'annoso dilemma tra Kuro HD e Kuro FHD che non mi fa dormire la notte ......
Io guardo un 40 da + di 2,5 mt (TV in firma) e la differenza tra un DVD e un BD si vede...Fabry ha detto:ma a 3,5 metri se mi guardo un BlueRay con un 50" HD lo vedo che è BR o mi sembra di vedere un DVD??
Franky691 ha detto:Io guardo un 40 da + di 2,5 mt (TV in firma) e la differenza tra un DVD e un BD si vede...![]()
Fabry ha detto:... quello che non ho capito è quanto perde un HD sull'alta definizione (BlueRay e HD-DVD) rispetto ad un FULL..... vanifica l'acquisto di un lettore ad alta definizione oppure i miglioramenti si vedono?