Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pedro75 ha detto:da quello che ho potuto capire,correggetemi se sbaglio, nessun lettore blu ray e' compatibile realmente con l'uscita hdmi 1.3(deep color etc..)
fabris66 ha detto:Certo che cercare il deep color quando ancora non abbiamo risolto il problema dei microscatti nei film...![]()
Han Solo ha detto:pensate che questi modelli un po' di nicchia saranno disponibili nei centri commerciali o bisognerà fare riferimento solo a particolari rivenditori autorizzati![]()
Non preoccuparti che chi ne capisce almeno un pò è d'accordo con te e non pensa che sei fazioso55AMG ha detto:Ora mi chiedo una cosa, quando mi chiedono un consiglio, come faccio a non dire Pioneer e a NON consigliare Samsung?
Indipendentemente dai gusti di qualità visiva personali.
55AMG ha detto:E mi chiedo sempre, come fanno i possessori di certe tv a consigliarne l'acquisto ad altri....