Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Io l'unica prova che ho fatto l'ho effettutata in questo modo:..... lcd full hd sony(X2000)da un lato,collegato a lettore blu ray impostato a 1080p,lcd hd-ready(sempre sony,sempre 46")collegato ad un altro lettore blu ray ma impostato a 720p.
Mi sono allontanato e ho cercato di capire quale dei due fosse più definito.
.......
55AMG ha detto:Bho io per sicurezza prenderei il FullHD.
Onslaught ha detto:Come ho scritto una certa differenza a favore del full hd si vedeva,ma ripeto che ero comunque entro i limiti imposti dalle tabelle(2,30 metri).
....
Onslaught ha detto:Ma gli hd-ready di punta non costano,di listino,3.800-3900€?
Se sì,parliamo di circa 1000€ di differenza.
AquilaOro ha detto:trovato il 508XD con casse e piedistallo a 3350 euro circa quindi non saprei ovviamente garanzia 2 anni Italia onsite in tutta italia. il PIo è italiano ....
Onslaught ha detto:La cosa che si nota maggiormente,secondo me,è una maggiore profondità di campo.