• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha delle novità sulle truppe cammellate partite con dei pioneer 50" qualche settimana fa ?
Ormai i cammelli sono diventati renne ..... :D
Nessuno è stato contattato per la consegna ?
Forse si vede la luce in fondo al tunnel, allora divento ancora più impaziente ....
Poi qualcuno, chi sarà mai :confused: , continua a postare foto e allora :cry: :cry:

chiao_78 ha detto:
1. Qualcuno ha delle novità sulle truppe cammellate partite con dei pioneer 50" qualche settimana fa ?
2. Ormai i cammelli sono diventati renne
3. Nessuno è stato contattato per la consegna ?
4. Forse si vede la luce in fondo al tunnel, allora divento ancora più impaziente
5. Poi qualcuno, chi sarà mai, continua a postare foto e allora

1. si, sono stati depredati dai predoni del deserto e hanno rubato tutti i monitor :D

2. impossibile, le renne in 1 sola notte girano il mondo, i corrieri in 1 giorno fanno 2 consegne :D

3. si, ma ho detto che non ero interessato e ho detto che lo regalino al 1° che capitava :D

4. nooooooooo... non andare verso la luceeeeeeeeeeeeee... resta con noi............ non andartene!!! :D

5. tanto non sono foto sue, lui non è capace di usare le robe tecnologiche.... se va bene sono tutte foto del vicino :asd:

ais001 ha detto:
... bah.... mai fregato molto delle foto. io le cose le vedo con gli occhi e poi me le godo quando le ho x le mani. il resto sono solo frivolezze ;)

scusa se mi impiccio, ma vedendo le foto della "casetta":sbavvv: la domanda sorge spontanea:

ma non potevi comprarlo (o tuttora potresti) IMMEDIATAMENTE in un negozio invece di dover tribolare per averlo col cobuy??? :)

Ryusei ha detto:
1. scusa se mi impiccio, ma vedendo le foto della "casetta" la domanda sorge spontanea:
2. ma non potevi comprarlo (o tuttora potresti) IMMEDIATAMENTE in un negozio invece di dover tribolare per averlo col cobuy???

1. la "casetta" non è finita di ristrutturare, ci sarà ancora 1 anno da finire dentro. sono 5 anni che lavoriamo tra fuori e dentro.

2. manco x sogno pago così tanto per un monitor. anche se l'anno prox terrà il 90% del prezzo. una casa ha un valore nel tempo, un monitor no :D

robymart ha detto:
Scusate, ma ancora non è finito il cobuy? :confused:

Dipende da cosa intendi per "finito":
Il cobuy è finito xché è chiuso e non si possono più ordinare TV. È pure finito se intendi che tutti hanno pagato.

Non è invece assolutamente finito x quanto riguarda le consegne... :cry:
...e per questo punto di date certe ancora non ve ne sono...

omino :bimbo:

ais001 ha detto:
... incrocia incrocia.... si sa mai che il corriere sbanda e finisce fuori strada mentre viene a casa tua :ciapet:

ais, cominci ad essere un tantino pesante...

Per carità, sei libero di esprimere tutta la tua creatività artistico-comica in questo forum (anche se forse un po' OT), ma alla lunga anche le battute più belle rischiano di tediare, se rimangono sempre quelle... :O

Senza rancore

omino :bimbo:

omino spaziale ha detto:
(anche se forse un po' OT),
Giustamente le battute di ais c 'è chi li digerisce e chi no dipende dalla Personalità degli utenti del Forum , (io lo trovo simpatico :) ) e quindi capiisco che può infastidire, ma dire che è ot è troppo a parte le foto di my non c'è niente che non sia ot.
ciao:)

omino spaziale ha detto:
1. anche se forse un po' OT
2. ma alla lunga anche le battute più belle rischiano di tediare, se rimangono sempre quelle...

1. beh.... mica tanto visto che il soggetto sottìinteso dei miei reply è il pioneer. quindi sono IT al discorso :D

2. beh.... vuoi che questo topic finisca in terza/quarta pagina??? e poi 2 risate hanno mai ucciso nessuno eh?! :rolleyes:
... se poi tu ci credi alla sfiga, beh, mi spiace... a te non dirò nulla così non te la prendi in futuro ;)
... io vedo e leggo i miei reply come caxxate sparate tanto x ravvivare il topic e tenerlo vivo. altrimenti qui non posta + nessuno o porta solo gente incaxxata xchè non ha ancora il monitor. manco fosse oro che se non arriva scoppia il mondo :D

scorpio6511 ha detto:
1. Giustamente le battute di ais c 'è chi li digerisce e chi no dipende dalla Personalità degli utenti del Forum
2. io lo trovo simpatico

1. beh, ma se uno se la prendere x una roba del genere..... c'è da preoccuparsi eh?! :eek:

2. grassssie :D

Ciao a tutti,
ho infine ricevuto il piolx508d: potreste per favore indirizzarmi alle pagine e/o forum dove si parla dei migliori parametraggi? E' difficile trovare queste pagine, visto che il forum fa già 328 pagine....
In genere, quali setting di contrasto e luminosità (più altri parametri...) consigliereste per fare un buon rodaggio del plasmone?
Grazie a tutti e ciao

scorpio6511 ha detto:
Giustamente le battute di ais c 'è chi li digerisce e chi no dipende dalla Personalità degli utenti del Forum , (io lo trovo simpatico

lo sarebbe ancor di più, se mi prestasse per un week end quel ferro di colore rosso che si trova nelle foto della sua dimora:D

Comunque, quando la bestia sarà arrivata anche all'ultimo utente, penso che la discussione si rivitalizzerà, potremmo perchè no organizzare anche una cena tra pioneristi.

ciao

robwin ha detto:
1. lo sarebbe ancor di più, se mi prestasse per un week end quel ferro di colore rosso che si trova nelle foto della sua dimora
2. Comunque, quando la bestia sarà arrivata anche all'ultimo utente, penso che la discussione si rivitalizzerà, potremmo perchè no organizzare anche una cena tra pioneristi

1. il "mio" ferro rosso non si tocca, +tosto ti presto il pioneer :D
... se ti va bene c'è questa di mio padre:
-> http://www.ais001.com/image/personali/auto/FERRARI/512tr/test.php
(P.S.= la 550 che vedi nel garage online non c'è + dall'anno scorso)

2. mah.... secondo me i post saranno tutti sul topic del setting :(
... per la cena, impegni del club permettendo, io ci sono... basta che ghe sia un pò de gnocca.... 'na sera tra soi omeni a me fa senso ciò!!! :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.