SUPERSLIDE1965
New member
dico un altra cosa perche mi sono veramete stufato, ma robwin,pensi veramente che io sia cosi coglione da continuare da una settimana a testare i tv per fare la scelta tra i due e scendere ad un compromesso(+ grande o + qualita,)visto che la differenza c'è.Se ho dei dubbi sui 2 avendone gia uno in casa se si vedono uguali spiaccicati come dici tu,vuol dire che io sono deficente.Mi stupisco che eri proprio tu che dicevi di non capire come alcune differenze tra i tv potessero essere cosi tanto soggettive benche evidenti (5000ex vs 508d),ma tu veramente sei convinto che il tuo 60 sia il doppio rispetto al 50,quindi fantastico e che non abbia differenze da quest'ultimo proprio per la dimensione in piu che ha,perche se e' cosi e' veramente inutile continuare questo discorso,tu le differenze ho non le vuoi vedere o te ne freghi,e fai bene, pero non ironizzare su chi le vede e ne fa a differenza tua un metro di giudizio per la scelta.Anche se si sta parlando di finezze ci sono,devi fartene una ragione e sei anche libero di frgartene pero ci sono,e magari a differenza tua a qualcuno pesano un'po di piu,sopratutto considerando che io ho gia il dila jvc per quel che riguarda la dimensione.