Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Budmud56 ha detto:Ma eccezziunale ......... veramente? :rotfl:
Budmud56 ha detto:Scusa ma tu hai già un 50" FD, IMO o passi al 60" o senno non ho capito cosa ti serve un altro 50"
myfriend ha detto:1. Ciao ragazzuoli vi scrivo dall'europa dell'est dove mi tratterrò fino a domenica
2. soprattutto dedicate ad Ais che ovviamente deve continuare ad impazzire
SUPERSLIDE1965 ha detto:come ho gia detto il 60 (ripeto poca roba)paga la dimensione in termini di qualita rispetto al 50.
Qualche anima pia mi risponde?fabris66 ha detto:Non capisco bene la differenza tra "Full" e "dot by dot" quando si alimenta il televisore con un segnale video in hdmi a 1080p.
Me lo spiegate, please?
SUPERSLIDE1965 ha detto:Mercoledi andro a fare l'ultima prova 50 vs 60,ci perdero mezza giornata,poi decido.
SUPERSLIDE1965 ha detto:semplicemente detto che rispetto al 50 perde un po' in luminosita e dettaglio,ha un po piu di grana ed il nero e' piu sbiadito,fine..
SUPERSLIDE1965 ha detto:Non so se hai visto andare il jvc dila,ecco per capirci,a grandi linee,dico a grandi linee,il 60 ricorda quel tipo di visione,piu effetto cinema(chiaramente piu lucido,luminoso e definito),mentre il 50 rimane ancor piu compatto,definito come immagine,lucido,passami il paragone(che centra poco) tipo piu LCDcome luminosita,ma chiaramente visione da plasma.
pedro75 ha detto:quindi per vedere al meglio la definizione di blu ray e hd dvd conviene aver attivato il dot by dot,se non ho capito male.