Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Budmud56 ha detto:Ma eccezziunale ......... veramente? :rotfl:
Budmud56 ha detto:Scusa ma tu hai già un 50" FD, IMO o passi al 60" o senno non ho capito cosa ti serve un altro 50"
myfriend ha detto:1. Ciao ragazzuoli vi scrivo dall'europa dell'est dove mi tratterrò fino a domenica
2. soprattutto dedicate ad Ais che ovviamente deve continuare ad impazzire
SUPERSLIDE1965 ha detto:come ho gia detto il 60 (ripeto poca roba)paga la dimensione in termini di qualita rispetto al 50.
Qualche anima pia mi risponde?fabris66 ha detto:Non capisco bene la differenza tra "Full" e "dot by dot" quando si alimenta il televisore con un segnale video in hdmi a 1080p.
Me lo spiegate, please?
SUPERSLIDE1965 ha detto:Mercoledi andro a fare l'ultima prova 50 vs 60,ci perdero mezza giornata,poi decido.
SUPERSLIDE1965 ha detto:semplicemente detto che rispetto al 50 perde un po' in luminosita e dettaglio,ha un po piu di grana ed il nero e' piu sbiadito,fine..
SUPERSLIDE1965 ha detto:Non so se hai visto andare il jvc dila,ecco per capirci,a grandi linee,dico a grandi linee,il 60 ricorda quel tipo di visione,piu effetto cinema(chiaramente piu lucido,luminoso e definito),mentre il 50 rimane ancor piu compatto,definito come immagine,lucido,passami il paragone(che centra poco) tipo piu LCDcome luminosita,ma chiaramente visione da plasma.
pedro75 ha detto:quindi per vedere al meglio la definizione di blu ray e hd dvd conviene aver attivato il dot by dot,se non ho capito male.