Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inanzitutto myfriend,
grazie per la tua risposta.
Il tuo parere per me e' molto importante, anche perche' nelle 250 pagine ho avuto modo di vedere che siete tutti molto competenti.
Purtroppo al momento non sono in grado di avere sia la botte piena che la moglie ubriaca!!:cry: :cry:
Percio' a febbraio dovro' scegliere o kuro o proiettore.
Mi chiedevo pero' se scegliendo il proiettore, poi le spese supplementari non aumentino.
Cioe': non ho una stanza dedicata al cinema.
Userei camere mia come centrale termo elettrica nucleare;) ;)
Cioe' non potrei insonorizzare la stanza e cose simili.
Varrebbe comunque l'ipotesi proiettore,
o a questo punto sarebbe meglio il KURO??:rolleyes:
In camera avrei comunque la parete totalmente libera per il telo.
:confused: :confused:

myfriend ha detto:
P.s Per il cobuy dell'ampli sono indeciso fra queste soluzioni al momento: yamaha 3800,denon 4308 e denon 3808
Scusate, siamo OT, ma se ne stà parlando qui quindi posto qui : per questi componenti posso farvi da rivenditore diretto per un eventuale cobuy visto che pur non lavorando nel settore video/hi-fi, ho cmq contatti diretti con entrambi i distributori italiani di questi due marchi. Quando sarete in fase di definizione della cosa, contattatemi pure e ne parliamo !

myfriend ha detto:
Raga comunicazione di servizio per i cobuyers: tutti quelli che hanno la bolla fino al n.64 sappiano che i loro tv sono in viaggio quindi è questione davvero di ore ormai.
Per quelli che hanno la bolla dalla 65 in pio, contattate il rivenditore se volete per maggiori dettagli.
Vi comunico comunque che per la consegna se ne parlerà settimana prossima(ancora una volta per colpa di pioneer) che dovrebbe essere quella conclusiva per le consegne.

p.s. se continuate a sfottermi per le foto faccio di tutto perchè chi è ancora in attesa del tv aspetti fino a natale :D

Ragazzi ho la n°67. Che sfiga! Ma mi consolo ...... chi ha la 65???:D

P.S.: Ragazzi, lasciate stare My! E' un genio delle foto! Seguo le sue foto da quando entrava negli appartamenti per fare foto. Un perfetto paparazzo. Chiedere al cognato :D :D :D

max1970 ha detto:
striature chiaroscure sullo sfondo, non so come spiegarmi, come se fossero delle righe verticali che passano per tutta l'altezza dello schermo non sono graffi e non sono a rilievo, come quando si passa un panno umido, mi è stato riferito che può essere il nuovo filtro della pioneer che in controluce da questo effetto,Saluti a tutti e scusate il disturbo

E' la stessa cosa che avevo notato sul 436 quando l'ho preso, mi hanno detto che è il pannello ed è normale. :confused:
Probabilmente succede lo stesso a questi.

myfriend ha detto:
Per il cobuy dell'ampli sono indeciso fra queste soluzioni al momento: yamaha 3800,denon 4308 e denon 3808.
Gli onkyo nonostante i buoni prezzi disponibili sono fuori della rosa per i problemi al processore video manifestati.
Vi terrò aggiornati sulla scelta finale

Segnalo che nella apposita sezione vi è già il cobuy dello Yamaha 3800 e scade l'11 novembre;)

Max1980 0ra che me lo hai fatto notare ho dato un'occhiata da spento ed anche il mio pannello oltre il vetro ha delle striature piu' chiare e piu' scure credo sia fatto cosi'...........

nobrandplease ha detto:
Segnalo che nella apposita sezione vi è già il cobuy dello Yamaha 3800 e scade l'11 novembre;)

Grazie della segnalazione....ma siccome sono masochista quando deciderò se anche fosse lo yamaha comunque farò il mio cobuy...perchè amo troppo avere lo scassamento di maroni :D

In ogni caso al momento i denon sono al primo posto, la secondo yamaha...ma forse in extremis se mi confermano alcune news in merito al firmware gli onkyo rientreranno alla grande;)

...ebbene... è arrivatoooooo!!!!!!!!!
Solo acceso e fatto girare il dvd test merighi per dare un'occhiata alla qualità del pannello: nessun problema.
Certo, anche con le impostazioni di fabbrica è un bel vedere, non oso pensare una volta affinata la taratura.
Vi faccio fare una risata? Ci ho messo un quarto d'ora (di vero terrore) a capire che per accenderlo bisognava operare sull'interrutore nascosto in basso a sinistra (50")... 15 minuti di vero inferno, ma una volta dato il gas...
Grazie a My, non tanto per le sue foto, davero... incredibili... ma per la serietà e pazienza con cui ha gestito tutta la vicenda.
Adesso giù di settaggi.

nobrandplease ha detto:
Qual'è l'apposita sezione ? mi dai il link ? ci stò lavorando e non è detto che non riesca a strappare un prezzo migliore ! Mandatemi un mp con il prezzo, ok ???

p.s. per il Pioneer, io ho la bolla 66... si aspetta !

smsc ha detto:
Io ancora non ho neanche la bolla figuriamoci...
... siamo in 2 :D

myfriend ha detto:
piot4ge0.jpg
... questa è una patata da paura (oltre che da monta :D )

crimsonking1977 ha detto:
o a questo punto sarebbe meglio il KURO??
... meglio Kuro :D

myfriend ha detto:
ma siccome sono masochista quando deciderò se anche fosse lo yamaha comunque farò il mio cobuy
Se ti piace soffrire basta dirlo...veniamo a casa tua, ti leghiamo al divano modello Arancia Meccanica e ti obblighiamo a guardare mentre ti righiamo il kuro (ho detto kuro, non kulo) con il guanto di Freddy Krueger...:mc: :eekk:

Io intanto comincio a mettere via le "palanche" per il nuovo cobuy... :sborone:

ciao a tutti,
grazie a MyFriend x l'ottimo "lavoro" svolto
il pio è arrivato, è installato e FUNZIONA egregiamente :eek: :eek:

ho un dubbio:
nel vedere il DT in 4/3, non posso vederlo altrimenti, essendo a 2,5m dallo schermo, come posso fare le bande verticali nere al posto di grige?

@motosub
Premi home menu,vai su opzioni,maschere laterali,lì trovi le opzioni per attivare o disattivare la rilevazione delle bande nere laterali sulle sorgenti 4/3 :).

dunque ragazzi io ho il jjvc dila con crystalio2,sto per prendere il kuro,vi garantisco che purtroppo la differenza c'e' e anche tanta,nel senso che il vpr e splendido,qualita alta ,molto alta e dimensioni giganti 2,10 m,pero vi garantisco che se parliamo di qualita assoluta,dettaglio, profondita,coloro e contrasto,per hd e giochi console, direi che quando ho visto il kuro ho deciso di prenderlo perche e' un altro pianeta e anche ovvio visto che e' sempre comunque un tv contro vpr.
Certo che l'effetto cinema del jvc dila con blue ray come dimensione e 'insuperabile,ma la qualita del kuro e ben altra

Raga anche la bolla 52 consegnata oggi :winner: ,doveva essere domani ,ma bartolini e passato oggi va bhe (mia moglie istruita per bene ha firmato con riserva di controllo),io mi ero preso venerdi di ferie per aspettarlo :D ,la scatola aveva un piccolo segno ,ma per fortuna niente di particolare avevo fatto 20 foto del segno prima di aprirlo :nera: ,e ora provo di sistemarlo un po con i setting di My :mano: ,grazie ancora myfriend

iceman, verso che ora te lo hanno consegnato? in mattinata o nel pomeriggio?

il mio numero di bolla è vicino a quella tua, perciò per domani non è detta l'ultima parola...

Mmm..
superslide, cosi' mi confondi ulteriormente.
Cercando di nuovo di non andare off topic, cerco di soffermarmi soprattutto sul rapporto tra kuro e proiettore.
Inanzitutto mi chiedevo se il proiettore da una maggiore sensazione di essere al Cinema, solo per la dimensione maggiore dello schermo,
oppure ci sono altri motivi qualitativi.
Se si', quali sono?
Da quello che ho capito questi videoproiettori tipo Dila costano piu' o meno come il Kuro.
Allora perche' molti sostengono che il proiettore sia il top.
Sintetizzando, quali sono i pro di un Dila rispetto ad un Kuro full hd e viceversa?
Non so perche' ma il kuro mi affascina molto!!:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.