Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si! :)
presto andrò a prenderlo! grazie! :)
utlimi dubbi:
1) ditemi che non ho fatto una fesseria, lo vedrò da 2,5 mt ....
2) il sitema HT (Focal 726 ecc) attualmente serve il proiettore e, per passare al pio, dovrei "girare" le casse (il vpr è nella verticale della stanza, il pio nel senso orizzontale) .... se lascio al pio gli spekers verticali perdo molto?
avrò fatto bene? :what: :D :D :D
PS qualcuno conosce l'ingombro degli speakers verticali?

Ultima modifica:
Fabry ha detto:
Ciao ragazzi, Pio finalmente inchiodato al muro!!!!! :yeah: :yeah:

Ciao Fabry. Per cortesia mi dici quanti e che dimensioni di tasselli hai usato?
Non vorrei traovarmi con il gioiello sul pavimento :(
Lino

Ciao Lino, l'ho scritto ieri a pagina 231 però per sicurezza te lo riscrivo anche qua: ho preso 4 tasselli del 10 (sono dubbioso se fossero dell'8 ma al 90% erano del 10 e cmq vanno bene entrambi) e sono entrato nel muro per circa 8/10 cm.
Io ho forato un muro pieno in cemento armato per cui ho preso i tasselli in metallo e da li non si muove più.

@ Mau:
da 2.5 metri non hai fatto una fesseria, magari con i segnali SD soffrirai un pochino la vicinanza ma con i DVD ben scalati e sopratutto gli HD non avrai alcun problema, anzi...... ;)
Gli speakers verticali sono ovviamente alti come il tv e sono larghi circa 11/12 cm. se non ricordo male.

Fabry ha detto:
Ciao Lino, l'ho scritto ieri a pagina 231 però per sicurezza te lo riscrivo anche qua: ho preso 4 tasselli del 10 (sono dubbioso se fossero dell'8 ma al 90% erano del 10 e cmq vanno bene entrambi) e sono entrato nel muro per circa 8/10 cm.
Io ho forato un muro pieno in cemento armato per cui ho preso i tasselli in metallo e da li non si muove più.

Scusami per la disattenzione. Grazie. Gentilissimo.

x My. Non vorrei essermi espresso male. Ovviamente sappiamo tutti che conosci la differenza tra le due elettroniche (lx508d e 508xd) (La domanda vorrebbe essere una risposta per si pone questo tipo di quesito)
Lino

Hey LIno mi fai cosi suscettibile???? :D
Esprimiti come ti pare ci mancherebbe...siamo su un forum.....;)

Detto questo, reputo quasi scontato che l'elettronica sia migliore sia perchè il lavoro di processamento dell'immagine che di scaling e deinterlaccio è decisamente ben piu importante e di qualità sul full hd rispetto all'hdready, ma poi non dimenticare che questi lx508d sono dotati(a differenza degli lx5080d)del color filter digital plus, che so per certo incide notevolmente sul risultato finale

Aiuto ragazzi!!!!:eek:
Sono stato colto dalle manie di grandezza!:hic:
Il problema è che l'appetito vien mangiando come si suol dire......e ho posto gli occhi (solo quelli x ora) anche sul 60 fhd......a parte il fatto che l'appettito mi dovrebbe passare per i successivi 2 anni visto che dovrei pasteggiare a pane e cipolla forever:D
A parte questo, visto che ho il punto di visione a 2,50 metri spaccati.....vi pare una follia suicida metterci un 60"? Ho visto che molti di voi compreso Myfriend sono a 2,5 m quindi fin qui penso sia tutto ok......ma il 60"? Beh la televisione sarebbe penso inguardabile...ma tanto non la guardo! E i dvd? Che ne pensate?:cry:
Che malattia sta diventando questa benedetta scelta.....:help:

Rivenditori pioneer a Roma

Buongiorno a tutti, c'è qualche forumer di roma che sa dirmi (in MP se necessario) presso quale rivenditore (competente se possibile) posso visionare il 50 ed il 60 (FHD)?

Grazie 1000.

robymart ha detto:
a me niente di niente.
... tranqui... my è scappato coi Ns soldi (in Brasile) e noi crediamo che ci arrivi qualcosa. se va bene ci arriva la scatola vuota con il disegno del monitor fatto da un bambino di 3 anni :D

Ciao My, che mi dai qualche settaggio (per Fox su Sky SD) di quelli giusti :read: che conosci solo tu per stasera che inauguro Lost sul Pio!!!!

Devo fare un figurone stasera :D :D

Grazzzzzzzzzzzzie :kiss:

Ultima modifica:
Per chiudere il discorso sulla mia situazione: la tv non me la pagano i miei(al massimo mi danno una mano,ma o metto quasi tutto io,oppure renderò loro la cifra,quindi mi pare giusto che la scelta sia mia: ci mancherebbe pure che dovessi comprare quello che vuole un altro coi miei soldi...E sono giusto 6-7 anni che si sa che voglio prendere una tv piatta,magari aver parlato chiaro prima sarebbe stato d'aiuto :rolleyes: ),in secondo luogo un pioneer hd-ready è inutile per me,visto che collegato ad un pc è terribile(impossibile mappare 1:1).

@my
Foto veramente belle ;).
Per gli ingressi: sì,è un pò una seccatura doverli attivare,ma dopo l'esperienza col mio monitor(validissimo,per carità)preferisco così piuttosto che avere sempre disponibili tutti gli ingressi,ma non poterli selezionare direttamente.

fabris66 ha detto:
...oppure con una foto fatta da lui...anche quella sembra fatta da un bambino di tre anni... :D :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS. le ultime notizie danno loa carovana in avvicinamento, forse domani mattina avvisteranno il mar Tirreno.

secondo voi visto che per l'hd-dvd e blue-ray aspetterò un lettore unico quando uscirà a prezzi umani è consigliabile puntare sul pioneer 4280XD che è hd-ready o puntare su un full-hd? o potrei rimpiangere diciamo tra un anno della scelta effettuate? diciamo che per questo primo anno vedrei dvd, tv sd e sky hd... altra cosa ma il pioneer 4280XD ha anche gli slot per mettere le card tipo mediaset premium? thanks

sisi infatti avevo puntato il 50" ma il problema è il prezzo ;) più in generale dicevo rispetto a un altro full hd... se non sbaglio per il 428 siamo attorno ai 2000euro prezzo a cui troverei anche full hd da 42" di altre marche... ma adoro la serie kuro per questo vorrei restare in ambito pioneer

fabris66 ha detto:
Io credo invece, per lo meno per i 50", che non siano ancora usciti dal magazzino :(

Perchè lo pensi?

Tenendo conto che giovedì sera Pioneer ha avuto in consegna i famosi piedistalli ( e che la spedizione poteva avvenire venerdì mattina, ma ne dubito fortemente) da quest'oggi le tv dovrebbero essere in viaggio...

sapendo come vanno le cose non farò obiezioni fino a Venerdì mattina, dopo di che la mia idea cambierà radicalmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.