Dunque, per me questo pannello è assolutamente straordinario, e lo sta diventando ogni giorno che passa sempre di piu....come ho già testimoniato durante queste due settimane di utilizzo da quando mi è arrivato(con una media di 6-8 ore al giorno

).
Se però uno vuole fare il pignolo e trovare dei difetti a tutti i costi per me sono essenzialmente 3:
1) il component arriva massimo a 1080i ed è un peccato,perchè come sappiamo bene il 1080p soprattutto per xbox sarebbe stato il max
2) concordo con la riflessione fatta da af sugli ingressi: in effetti nonostante le numerose possibilità di collegamento del tv, in realtà alcuni ingressi sono condivisi tra hdmi/ altri tipi di input. Attivare/disattivare le varie soluzioni è cosa molto semplice(3 passaggi: home menu/ingresso hdmi/attiva-disattiva), però potrebbe essere una rottura.Io onestamente il problema non lo sento perchè tutto quello che non è hd a 1080p lo faccio passare dall'ampli che mi fa l'upscaling e il converting, e la stessa cosa sarebbe per chi ha un processore esterno.Anche avendo uno switch comunque esterno il problema sarebbe risolto.
3) il freeze immagine del tv non consente un fermo a schermo pieno, ma divide in due l'immagine,una in real time, e l'altra col fermo effettuato . Sinceramente non ne vedo il senso....mah...tant'è....
Come ho detto peccatucci veniali per me, sapendo bene peraltro che qualche cosa che non è proprio il max qualsiasi tv alla fine ce l'ha.
Nel caso del pio, a parte i 3 punti sopra, per me è tutta sostanza, e di quella davvero straordinaria pure....
L'aspetto citato da af in merito al motion compensation sinceramente sul mio full hd proprio non lo vedo
p.s per capirci, i miei collegamenti sono questi:
input 1/ hdmi/ hd dvd toshiba xe1
input2/ scart rgb/ decoder skybox per canali sd
input3/ hdmi/ampli marantz sr8001, al quale sono collegati sky box hd e htpc in passtrough,xbox e dvr pio 545 hx in component
input4/hdmi/ playstation3
input5/libero per component per altri eventuale sorgenti