nobrandplease
New member
gianmaria_fel ha detto:Per me puoi venire quando vuoi, sono pure un ex cuoco perciò non caschi male![]()
grande, però è meglio forare a stomaco vuoto....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gianmaria_fel ha detto:Per me puoi venire quando vuoi, sono pure un ex cuoco perciò non caschi male![]()
... io lo abbinerò col Denon 1930LIVIS ha detto:Fossi tu con che lettore lo piloteresti?
Ma scusa... se a vista a te ed ai tuoi 3 amici il monitor Panasonic è sembrato migliore, che dubbi ti rimangono ?SUPERSLIDE1965 ha detto:guarda volentierissimo,ti giuro che non volevo far pensare di essere prevenuto per una marca o per l'altra e che quello che ho scritto l'ho visto con i miei occhi e anche chi era con me lo ha notato non c'e' nessuna forzatura in quello che ho scritto,infatti sono qua a casa a scrivere nel forum e mi sa che pur avendo gia fatto posto nella mia sala per la tv nuova il vuoto ci rimarra ancora un'po' perche non so veramente cosa prendere.
... preparati ad avere una processione davanti a casa con tanto di cartelli e picchettamenti variOnslaught ha detto:ma ho la netta impressione che non solo non riuscirò a prendere il pioneer,ma che rimarrò col mio crt chissà ancora per quanto tempo.
... vabbè... la speranza è l'ultima a morire.Onslaught ha detto:Guarda,sinceramente non so più nemmeno cosa dire
Onslaught ha detto:No,è come per i dvd,le bande nere spariscono solo con i film in 1.78:1 .
Onslaught ha detto:Guarda,sinceramente non so più nemmeno cosa dire,so solo che se le cose non cambiano(ma ormai ci credo pochissimo)avrò tanti problemi.
ais001 ha detto:... preparati ad avere una processione davanti a casa...