ais001
New member
... e che utilità ti da avere 2 attacchi scusa???myfriend ha detto:si senza problemi: io ho input 1 per sky hd in dhmi e input 2 per scart rgb
... non basta l' HDMI e tanti saluti al vecchio cavo Scart???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... e che utilità ti da avere 2 attacchi scusa???myfriend ha detto:si senza problemi: io ho input 1 per sky hd in dhmi e input 2 per scart rgb
ais001 ha detto:... non basta l' HDMI e tanti saluti al vecchio cavo Scart???
ais001 ha detto:... non basta l' HDMI e tanti saluti al vecchio cavo Scart???![]()
55AMG ha detto:Sì, c'è sempre in questa sezione del forum una discussione "solo settaggi" per il 508 e 608.
gianmaria_fel ha detto:Sto giro sei tu a essere un pò indrio
... signore dei piselli..... guarda che veniamo lì e ti freghiamo la tv tra un pò eh?!myfriend ha detto:Il signore degli anelli in dvd
myfriend ha detto:Il signore degli anelli in dvd
myfriend ha detto:Ma di chi è sto pio da 60 ????
Robwin è tuo?????:ciapet:
rrr:
Ancora più strano è il fatto che le proporzioni sembrano schiacciate verticalmente al contrario di come ci si dovrebbe aspettare, allungate !*Peter* ha detto:uhm ma a me l'ar sembra sballato.....com'è che è praticamente tutto schermo pur essendo il film in 2.35:1?? cioe ho capito il perche, lo si è impostato, pero cosi si sballano tutte le proporzioni...
... difficile che siano fatte da te visto che la data di memorizzazione online è + vecchiamyfriend ha detto:Come puoi solo lontanamente pensare che le ultime sono fatte da me