Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Invece a me oggi non ha rispostomyfriend ha detto:solo ame oggi ha risposto ad oltre 25 mail.....
myfriend ha detto:Per finire, una constatazione finale: ma vi rendete conto che mi avete fatto diventare dopo la rogna del cobuy anche segretario ufficiale del rivenditore e sbrigarogne di pioneer???
... si tranqui... il problema è che non avendo "ancora sotto mano" la besta, mi vien difficile da intuire come hai fatto le prove.myfriend ha detto:AIS cerco di spiegarmi meglio.... Spero stavolta che non avrai piu bisogno di disegnini
55AMG ha detto:Ryusei che sorgenti ci collegheresti ..?
Probabilmente ho frainteso .... non starai mica dicendo che il pio Full-Hd ti fa vedere i canali sky Sd come quelli trasmessi a 1080i (cioè in pseudo-Hd) ... ???myfriend ha detto:Settando però il decoder a 1080i o in originale di fatto quando guardi i canali in alta definizione vedi lo spettacolo assoluto,
La cosa che è mi ha lasciato sbalordito però rispetto sharp e epson di questo pio full hd è il lavoro fantastico di processamento e upscaling che fa sia in scart rgb che in hdmi. ----cut--- pio full hd arrivare a dare quasi lo stesso risultato(agendo adegutamente sui vari settings, diversi ovviamente fra le due soluzioni) sia in scart rgb che in hdmi.
55AMG ha detto:....
Ovvio che uno di questi Pioneer FullHD sarebbe la scelta ottimale...
Onslaught ha detto:...più che morire di invidia sto impazzendo per la mia situazione casalinga.
No,sono due pannelli diversi appartenenti a generazioni diverse.Ryusei ha detto:ma non sono lo stesso pannello, entrambe full-hd??