Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... si ma non hanno neanche replicato in meglio.Onslaught ha detto:visto che non hanno replicato
Steven ha detto:@LIVIS il mio consiglio e' quello di aspettare il CES in Gennaio,la' ti potrai rendere conto delle novita' future![]()
LIVIS ha detto:1. per quanto tempo pensate che terrete questo tv?
2. già il prossimo anno con l'uscita della serie 9 Pioneer full-hd potrebbe già rivelarsi obsoleto?
3. Oppure peggio tra un anno Panasonic a meta del prezzo speso ora tirerà fuori un pannello simile a metà prezzo?
Anch'io ero indeciso tra i 2 modelli...poi ho visto i prezzi dei cobuy e non ho più avuto dubbi...lx508! :asd:LIVIS ha detto:Visto che anche io sono invischiato nell'incertezza più assoluta se sceglier il 508xd o fare il grande passo verso lx508, volevo chiedere a tutti coloro che invece hanno già fatto il grande passo la loro opinione
Se puoi spendere quella cifra compralo subito senza indugi. Altrimenti vai con il pio hd ready o il panasonic hd ready. È chiaro che fra un anno i tv costeranno meno e avranno caratteristiche superiori ma oggi chi ha un 507 o un 5000ex non li butta certo giù dal balcone. E io nel frattempo vedo la tv come non l' ho mai vista prima e come in italia siamo in pochi a vederla. La serie 9? Francamente me ne infischio. Io Scoop in hd l' ho visto ieri ( meglio che al cinema) e non fra un anno.LIVIS ha detto:Devo prendere una decisione...e sentire la vostra opinione in merito è molto importante![]()
Purtroppo questi commenti sulla visione dei canali SD servono a poco qui da noi perchè sono direttamente proporzionali alla qualità e al metodo di trasmissione del segnale analogico.myfriend ha detto:Questo è un commento di un neopossesore inglese di un lx508d sulla visione di materiale sd(è la classica domanda che si ripete ossessivamente su tutti i forum di tutto il mondo, chissà perchè'?????![]()
).