Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... si ma non hanno neanche replicato in meglio.Onslaught ha detto:visto che non hanno replicato
Steven ha detto:@LIVIS il mio consiglio e' quello di aspettare il CES in Gennaio,la' ti potrai rendere conto delle novita' future![]()
LIVIS ha detto:1. per quanto tempo pensate che terrete questo tv?
2. già il prossimo anno con l'uscita della serie 9 Pioneer full-hd potrebbe già rivelarsi obsoleto?
3. Oppure peggio tra un anno Panasonic a meta del prezzo speso ora tirerà fuori un pannello simile a metà prezzo?
Anch'io ero indeciso tra i 2 modelli...poi ho visto i prezzi dei cobuy e non ho più avuto dubbi...lx508! :asd:LIVIS ha detto:Visto che anche io sono invischiato nell'incertezza più assoluta se sceglier il 508xd o fare il grande passo verso lx508, volevo chiedere a tutti coloro che invece hanno già fatto il grande passo la loro opinione
Se puoi spendere quella cifra compralo subito senza indugi. Altrimenti vai con il pio hd ready o il panasonic hd ready. È chiaro che fra un anno i tv costeranno meno e avranno caratteristiche superiori ma oggi chi ha un 507 o un 5000ex non li butta certo giù dal balcone. E io nel frattempo vedo la tv come non l' ho mai vista prima e come in italia siamo in pochi a vederla. La serie 9? Francamente me ne infischio. Io Scoop in hd l' ho visto ieri ( meglio che al cinema) e non fra un anno.LIVIS ha detto:Devo prendere una decisione...e sentire la vostra opinione in merito è molto importante![]()
Purtroppo questi commenti sulla visione dei canali SD servono a poco qui da noi perchè sono direttamente proporzionali alla qualità e al metodo di trasmissione del segnale analogico.myfriend ha detto:Questo è un commento di un neopossesore inglese di un lx508d sulla visione di materiale sd(è la classica domanda che si ripete ossessivamente su tutti i forum di tutto il mondo, chissà perchè'?????![]()
).