Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Spieghi anche a me, per cortesia? (in mp se vuoi).gianmaria_fel ha detto:In seguito a garanzie edito parte 3...
lucasil ha detto:Ciao Tony12 ma sono rientrato ora, la sigla del piedistallo che ho' io e': PDK-TS 25B..
Da qual che so dovrebbe arrivarti via mail il documento di viaggio dove probabilmente è segnato il numero di bolla.fadrianoc ha detto:ho parlato con il gentile venditore che mi ha assicurato che per fine settimana, inizio prossima, il gioiellone arrivera' a casa ...
ma il numero delle bolle, come si abbina a noi cobuyers ?
... quella sigla indica il supporto nero lucido GIREVOLElucasil ha detto:la sigla del piedistallo che ho' io e': PDK-TS 25B..
Questa mi fa un pò ridere...è come se uno fabbricasse auto e prima di spedirle ai concessionari si accorgesse che mancano le ruote...myfriend ha detto:pioneer ha scoperto prima della spedizione di non avere i supporti pronti
easycure ha detto:...solo che con le tue recensioni da smascellamento non vediamo l'ora di averlo a casetta!
![]()
Super-bastard inside! :tie:myfriend ha detto:me la sto godendo sta cosa....lo so son bastardello
myfriend ha detto:Dai raga considerando il prezzo ottenuto anche la pena di attendere qualche giorno in piu del previsto è tollerabile.... QUOTE]
con un prezzo cosi avrei aspettato anche un mese...
myfriend ha detto:Dai raga considerando il prezzo ottenuto anche la pena di attendere qualche giorno in piu del previsto è tollerabile....l'importante che lo spettacolo che ci aspettavamo è stato garantito....ed eccome se lo è stato....![]()
![]()