robwin ha detto:ben trovato My, allora aspettiamo buone nuove.
se fosse possibile anche per il 60:fiufiu:
ciao
Robwin semplice curiosità ma tu a che distanza lo vedresti il 60 ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robwin ha detto:ben trovato My, allora aspettiamo buone nuove.
se fosse possibile anche per il 60:fiufiu:
ciao
Toni12 ha detto:Robwin semplice curiosità ma tu a che distanza lo vedresti il 60 ??
robwin ha detto:diciamo, che non ho problemi di spazio, posso spostare il divano da un massimo di 4 metri ad un minimo di 2 metri.
Adesso con il 50 sono a 3,5 Mt.
ciao
Loriz ha detto:come si vede il 50" da 2,5mt?
Loriz ha detto:Mmm...visto che hai la possibilità di fare "prove"...gentilmente, mi diresti come si vede il 50" da 2,5mt? E' decisamente troppo vicino? Da fastidio alla vista o ci si abitua?
jluke ha detto:Io ho trovato in rete il Vogel EFW 6445.
Mi sembra molto valido (anche se di listino costoso...).
Onslaught ha detto:Su un 50" il massimo dettaglio si coglie da 2,142 metri(6 piedi circa),mentre la distanza limite è circa sugli 8 piedi,ovvero 2,85 metri.
Onslaught ha detto:e so che dalla distanza da cui guardo la tv coglierei un maggior dettaglio.
... chissà xchè lo avevo immaginatoOnslaught ha detto:Non sei andato molto lontano dalla verità.