Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente questi sconti non sono da chiedere in cetnri commerciali ma in negozi specializzati, magari sapendoci anche un po' "fare" nella trattativa. ;)

PS Roby complimenti per le foto presenti nel link della tua firma. Sembra un posto realmente bello e rilassante!

55AMG ha detto:
Gli sconti sui nuovi modelli, FullHD in primis, a me risultano essere molto interessanti, al pari o quasi del co-buy.
Per questo ho raccomandato la calma
Sul fatto che i margini su questi nuovi pannelli, specialmente sul Full, siano enormi penso non ci siano più dubbi.
Senza scendere nel dettaglio dei prezzi (occhio, ragazzi, al regolamento del cobuy!!!) è chiaro che se si trovassero dei rivenditori che offrono il Full ad un prezzo di poco superiore a quello finale del cobuy (?)...beh, allora sul fatto che sia meglio aspettare le prime prove non sono d'accordo con te...sono STRA-D'ACCORDO.
Il problema, come già sottolineato da altri, è sapere chi e dove sono questi rivenditori...;)

55AMG ha detto:
Ovviamente questi sconti non sono da chiedere in cetnri commerciali ma in negozi specializzati, magari sapendoci anche un po' "fare" nella trattativa. ;)

PS Roby complimenti per le foto presenti nel link della tua firma. Sembra un posto realmente bello e rilassante!

domani o massimo lunedì andrò a Palermo dove sicuramente un centro specializzato ci sarà, poi vi farò sapere. :)

Grazie 55AMG per i complimenti, cmq ti assicuro che dal vivo è tutt'altra cosa ;)

Robymart, a Palermo il riferimento è Pick-Up HiFi, in Via Catania. Altrimenti c'è anche CFC in Via Sciuti.
Non so, però, se hanno già i FHD.....

pcusim ha detto:
Robymart, a Palermo il riferimento è Pick-Up HiFi, in Via Catania. Altrimenti c'è anche CFC in Via Sciuti.
Non so, però, se hanno già i FHD.....

ottima info! sicuramente vi farò sapere giovedì essendo a Palermo :cool:

prezzi e sconti

Allora nel padovano, dove sono notoriamente tirchi, per non dire stron.., non sono riuscito a strappare più di un 5%.
Sia alla trony, dove comunque ho trovato almeno un minimo di accoglienza e voglia di trattare e dove comunque non mi aspettavo nulla più, sia in un negozio specializzato, dove invece si sono messi a ridere sul fatto che secondo me avevano un margine maggiore, precisando che devo lasciare a loro il loro lavoro e io fare il mio...:mad: E che più di quello (5%) non è possibile fare senza andarci sotto.
Perciò mi trovo ad un bivio: mia moglie vuole vedere la tv prima di acquistarla, ma se l'offerta del cobuy diventa unica, mi sa che mi aspettano guerre matrimoniali, capitolo 1, 2, e 3 :rolleyes:

... pure qui nel Vicentino non scherzano... fanno il 2/5% dal prezzo di listino e ti attacchi :D

... dal loro punto di vista, non è sbagliato. guadagnano il massimo permesso :D

... si ma non venderanno un caxx in sto mese. sarebbe + sensato avere un "margine" limitato ma puntare al numero di vendite.

... almeno x come la penso io, mi sembra una caporetto vendere al 99% del prezzo suggerito.

ais001 ha detto:
... pure qui nel Vicentino non scherzano... fanno il 2/5% dal prezzo di listino e ti attacchi :D
Attenzione perché non tutti i negozi pagano lo stesso prezzo di acquisto, possono "ballare" anche una decina di punti. (ecco spiegati gli sconti progressivi del cobuy).

No palmlu non è cosi proprio, proprio per niente.

Una corretta politica commerciale da parte di un produttore è quello al "MASSIMO" di concedere premi sul venduto.

Questo te lo garantisco per certo ! ! !

Ciao :)

danysnow ha detto:
No palmlu non è cosi proprio, proprio per niente.

Una corretta politica commerciale da parte di un produttore è quello al "MASSIMO" di concedere premi sul venduto.

Questo te lo garantisco per certo ! ! !

Ciao :)
Non voglio entrare in polemica con nessuno ma se in sette anni che acquisto tv per la grande distribuzione ho imparato qualcosa...

x palmlu

visto che qui siamo tutti in attesa del rientro di myfriend per portare avanti il cobuy, potresti intanto raccontarci qualcosa del gioiello Pioneer pdp-lx508d visto che ne sei già possessore?!?

io non l'ho ancora visto dal vivo in nessun negozio di Firenze ma sono pronto a comprarlo anche "a scatola chiusa" solo xchè è pioneer!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.