palmlu ha detto:
Se hai il BR o la Ps3 o sky hd allora non esitare sennò pensaci un pochino tutto qui...(omissis)...Poiché cambierò televisore nel 2015 ma comprerò un BR molto prima e la tv la vedo poco a parte lo sport ( spero presto con sky hd ) tornassi indietro rifarei la stessa scelta.
Vado controcorrente e vi dico: se non avete BR o HD-DVD, se non avete la PS3 o l'XBOX 360, se non avete sky HD allora...prendete il full-HD!:eekk:
Ovviamente la mia è una provocazione che tuttavia rispecchia esattamente la mia situazione: attualmente non possiedo nessuna (sì, avete letto bene!),
nessuna sorgente HD (ho solo sky SD), eppure molto probabilmnte prenderò il Full-HD grazie al cobuy di myfriend.
Non sono del tutto rincoglionito (o così voglio sperare!) ma ho sempre pensato che le fonti HD le avrei prese solo DOPO aver acquistato un televisore che mi permettesse di sfruttarle appieno. Ed è per questo che finora sono andato avanti col caro e vecchio CRT.
Probabilmente avrei aspettato ancora 6 mesi - 1 anno, poi si è presentata l'occasione del cobuy di myfriend che mi ha fatto anticipare i tempi (non mi sarei mai sognato di prendere il Full al prezzo di listino, sia ben chiaro, e non credo che tra 1 anno costerà molto meno!).
Con il Full-HD arriverannno entro breve skyHD, XBOX360, PS3, un lettore ibrido (vedrete che tra 6 mesi i tempi saranno maturi) e dulcis in fundo un nuovo sintoamplificatore.
Tra 1 anno l'HD sarà il 50% della mia visione televisiva ed il Full mi permetterà di goderne appieno.
Meditate gente...meditate...
P.S. ora esco a vado a comprarmi il 508xd...così ci vedo ottimamente la mia bella collezione di DVD...