Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Ovviamente questi sconti non sono da chiedere in cetnri commerciali ma in negozi specializzati, magari sapendoci anche un po' "fare" nella trattativa.
...hai centrato il punto!
Sul fatto che i margini su questi nuovi pannelli, specialmente sul Full, siano enormi penso non ci siano più dubbi.55AMG ha detto:Gli sconti sui nuovi modelli, FullHD in primis, a me risultano essere molto interessanti, al pari o quasi del co-buy.
Per questo ho raccomandato la calma
55AMG ha detto:Ovviamente questi sconti non sono da chiedere in cetnri commerciali ma in negozi specializzati, magari sapendoci anche un po' "fare" nella trattativa.![]()
PS Roby complimenti per le foto presenti nel link della tua firma. Sembra un posto realmente bello e rilassante!
pcusim ha detto:Robymart, a Palermo il riferimento è Pick-Up HiFi, in Via Catania. Altrimenti c'è anche CFC in Via Sciuti.
Non so, però, se hanno già i FHD.....
Attenzione perché non tutti i negozi pagano lo stesso prezzo di acquisto, possono "ballare" anche una decina di punti. (ecco spiegati gli sconti progressivi del cobuy).ais001 ha detto:... pure qui nel Vicentino non scherzano... fanno il 2/5% dal prezzo di listino e ti attacchi![]()
Non voglio entrare in polemica con nessuno ma se in sette anni che acquisto tv per la grande distribuzione ho imparato qualcosa...danysnow ha detto:No palmlu non è cosi proprio, proprio per niente.
Una corretta politica commerciale da parte di un produttore è quello al "MASSIMO" di concedere premi sul venduto.
Questo te lo garantisco per certo ! ! !
Ciao![]()