Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Ovviamente questi sconti non sono da chiedere in cetnri commerciali ma in negozi specializzati, magari sapendoci anche un po' "fare" nella trattativa.
...hai centrato il punto!
Sul fatto che i margini su questi nuovi pannelli, specialmente sul Full, siano enormi penso non ci siano più dubbi.55AMG ha detto:Gli sconti sui nuovi modelli, FullHD in primis, a me risultano essere molto interessanti, al pari o quasi del co-buy.
Per questo ho raccomandato la calma
55AMG ha detto:Ovviamente questi sconti non sono da chiedere in cetnri commerciali ma in negozi specializzati, magari sapendoci anche un po' "fare" nella trattativa.![]()
PS Roby complimenti per le foto presenti nel link della tua firma. Sembra un posto realmente bello e rilassante!
pcusim ha detto:Robymart, a Palermo il riferimento è Pick-Up HiFi, in Via Catania. Altrimenti c'è anche CFC in Via Sciuti.
Non so, però, se hanno già i FHD.....
Attenzione perché non tutti i negozi pagano lo stesso prezzo di acquisto, possono "ballare" anche una decina di punti. (ecco spiegati gli sconti progressivi del cobuy).ais001 ha detto:... pure qui nel Vicentino non scherzano... fanno il 2/5% dal prezzo di listino e ti attacchi![]()
Non voglio entrare in polemica con nessuno ma se in sette anni che acquisto tv per la grande distribuzione ho imparato qualcosa...danysnow ha detto:No palmlu non è cosi proprio, proprio per niente.
Una corretta politica commerciale da parte di un produttore è quello al "MASSIMO" di concedere premi sul venduto.
Questo te lo garantisco per certo ! ! !
Ciao![]()