Da 2,5 metri nessun problema, non è consigliabile avvicinarsi oltre, sopratutto per la grandezza del pannello.robymart ha detto:Palmlu, da che distanza lo guardi? ti da problemi alla vista con i segnali SD?
tnx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da 2,5 metri nessun problema, non è consigliabile avvicinarsi oltre, sopratutto per la grandezza del pannello.robymart ha detto:Palmlu, da che distanza lo guardi? ti da problemi alla vista con i segnali SD?
tnx
Sono d'accordo con te, e infatti il mio discorso esula dal costo in sé di ciò che si acquista, ma riguarda l'uso che si fa dei propri acquisti (uso che finisce col dimostrare chiaramente la passione vera, o la semplice ostentazione... E in quest'ultimo caso, si rientra nella mia personalissima schiera di parvenue).palmlu ha detto:Ok va bene ma non preoccuparti a inserirmi eventualmente nel gruppo dei parvenue. Sono sicuramente un parvenue tra coloro che hanno speso 5000.00 € per un tv e ti posso assicurare che se la passione é tanta e i soldi "sudati", assolutamente
Be', mi ripeterò, ma non sono d'accordo. O meglio... ti credo se mi dici che sul Pioneer che possiedi è così (io non ce l'ho, quindi non posso verificare... e non ho motivo di non crederti), però non è questo il funzionamento di uno zoom. Quindi, se davvero hai ragione, sui Pioneer chiamano zoom un qualcosa di diverso, che equivale al tipo di NLS di solito presente sui processori video, con la differenza che in quei casi si può impostare la proporzione tra taglio (zoom) e deformazione dell'immagine.palmlu ha detto:Ti assicuro, nessuna confusione, lo zoom lavora allargando l'immagine partendo da una base (diciamo così) in 4:3
Lo zoom (di due tipi, normale e cinema) funziona correttamente (senza distorcere ma solo allargando) solo su trasmissioni 4:3
Tacco ha detto:Be', mi ripeterò, ma non sono d'accordo. O meglio... ti credo se mi dici che sul Pioneer che possiedi è così (io non ce l'ho, quindi non posso verificare... e non ho motivo di non crederti), però non è questo il funzionamento di uno zoom. Quindi, se davvero hai ragione, sui Pioneer chiamano zoom un qualcosa di diverso, che equivale al tipo di NLS di solito presente sui processori video, con la differenza che in quei casi si può impostare la proporzione tra taglio (zoom) e deformazione dell'immagine.
Ettore
Mi dispiace ma le casse non le ho montate e non ho neppure aperto la confezione. I morsetti sono universali, basta montare casse simili per impedenza e potenza massima sopportata, a quelle originali.iceman ha detto:mi confermi i 1,44 mt di larghezza con le casse ?? ,e i morsetti dietro al tv servono per poter comandare casse differenti ? o per quelle sui fianchi ?![]()
Onslaught ha detto:Il 24p è gestito bene dalla serie 6.
Non ho messo su nessun blue ray, quindi non lo so, per le porte HDMI c' è invece praticamente tutto.Mater Tenebrarum ha detto:@ Palmlu
Funziona a dovere sto 24P tanto discusso oppure no?!?![]()
Nei setting porte HDMI si parla delle varie feature 1.3 36 Bit Deep colour, xvYCC ecc.ecc.?
Mater Tenebrarum ha detto:Bene bene...mi sembrava parecchi messaggi addietro che tale cosa (24P) era vacillante su questi nuovi Kuro...sono lieto di sbagliarmi!
palmlu ha detto:...per le porte HDMI c' è invece praticamente tutto.
Le porte HDMI gestiscono il deep color a 36 bit, le regolazioni sono diverse su spazio colore ecc... ma non avendo sorgenti HDMI 1.3 non ho avuto la necessità di giochicchiarci,Mater Tenebrarum ha detto:E questo...praticamente tutto quello che mi spaventa...che significa c'è ma non c'è?
Salivazione azzerata, lingua felpata, sudorazione tipo lama tibetano...noi siamo pronti, dacci tutte le info necessarie in mp e ti scateniamo l'inferno...myfriend ha detto:SIETE PRONTI ALLORA.....