Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Però mi confermi che le bande si possono visualizzare di colore diverso,per evitare che i fosfori si deteriorino in maniera disomogenea?
55AMG ha detto:Io sul mio 5000EX non noto perdita di immagine ai lati usando lo zoom. Di certo non sarà un'immagine intera, ma se non la noto, pignolo come sono, vuol dire che è minima.
Be', mi pare ovvio. E non credere a chi ti dice che in zoom non ha tagli, o in NLS (Non Linear Stretching) non nota deformazioni.palmlu ha detto:Ho provato ad eliminare le bande nere a sky cinema 16:9 ma ne in zoom ne in cinema il rapporto d' aspetto è corretto.![]()
Tacco ha detto:Ogni altro rimedio è per me inconcepibile, soprattutto se fatto da appassionati frequentatori di un Forum come questo, e possessori di un plasma di questo livello tecnologico/qualitativo.
Scusate lo sfogo.
Ettore
Tacco ha detto:Be', mi pare ovvio. E non credere a chi ti dice che in zoom non ha tagli, o in NLS (Non Linear Stretching) non nota deformazioni.
I miracoli non si fanno: se usi lo zoom tagli l'immagine su tutti e quattro i lati (e la % di immagine persa è proporzionale al livello di zoom usato), mentre se usi il sistema di adattamento dell'immagine allo schermo pieno, per quanto buono sia il sistema usato (il migliore che ho visto fin'ora, anche meglio di quello Pioneer, è quello di Hitachi) l'immagine sarà sempre deformata. E la cosa mi pare molto ovvia...
niente zoom.
Ma scusate: spendete diverse mensilità di un italiano medio per un Tv Ettore
gianmaria_fel ha detto:Scusate, ma mi sto un pò perdendo