Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
easycure ha detto:Posso essere d'accordo con te, semplicemnte vorrei che questa conclusione fosse suffragata da prove "serie" sui vari pannelli...cosa che non è stato assolutamente possibile fare al TAV.
easycure ha detto:1. ed io mi vado a fidare di uno che lavora per la Pioneer
2. a detta dell'omino per mancanza di lettori...ASSURDO
3. Insomma, sembra che al TAV tutto sia studiato per indirizzare la scelta sul pannello più costoso piuttosto che permettere ai visitatori di scegliere quanto per loro più congeniale.
4. è giustificata la differenza di prezzo tra i due modelli 50"?
5. Qual'è la reale differenza a parità di sorgente?
... se vai sul topic dell' Xbox e della PS3, lo puoi leggere tu stessopellizza ha detto:coem va' con la ps3 o xbox360?
Behhh questo come prova contraria è ancora da dimostraremyfriend ha detto:Il samsung sara anche un ottimo tv, ma rimane sempre un tv per alcune caratteristiche che ha con i limiti degli lcd:quindi straordinario per uso console e pc,ma sicuramente non potra mai essere all altezza di questi nuovi pio per un utilizzo televisivo e cinematografico![]()
sbobba ha detto:E' vero che occorrono moltissime ore di rodaggio
per ridurre il rischio di "stampaggio"?
E' vero che la Pioneer non dà garanzia sui suoi plasma in cui si sia verificato lo "stampaggio"?