Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo è il dubbio Amletico che non mi fa prendere una decisione certa ! !55AMG ha detto:Eppure io che da una certa distanza come questa (4 metri) la visione sarebbe uguale ho i miei forti dubbi.
Invece questa cosa la vedo enormemente difficile perchè non credo sia possibile trovare un posto in un FHD e un HDR affiancati per poter vedere le differenze ! !55AMG ha detto:Per me si nota, e basta fare una prova in un qualsiasi negozio a parità di sorgente.
55AMG ha detto:Eppure io che da una certa distanza come questa (4 metri) la visione sarebbe uguale ho i miei forti dubbi.
Per me si nota, e basta fare una prova in un qualsiasi negozio a parità di sorgente.
robymart ha detto:non mi cambia niente se prendessi adesso il Kuro al prezzo ottenuto del cobuy e trovarlo 500-1000 euro in meno dopo 1 anno!
Steven ha detto:La differenza tra il Full e l'hd ready sinceramente non l'ho pecepita se non andando a 50cm dal 508lx