Plasmista
New member
Steven ha detto:Ora il discorso principale riguardera' la visione di materiale SD.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Steven ha detto:Ora il discorso principale riguardera' la visione di materiale SD.....
ais001 ha detto:... eh, peccato che io mi ero posto come tetto massimo 4000/4500€... mi stanno fuori quei 600/700€
Doc_Nico ha detto:Ciao Myfriend.
Sono interessato anch'io al co-buy, se il prezzo non supera i 4.500. A presto.![]()
... si che lo so... mi sono "quasi" messo in fila... il problema è la vedo dura calare 500/700€ così dal nullagianmaria_fel ha detto:Non so se sai del cobuy, ma grazie a quello dovresti starci dentro con quelle cifre.
Come dicevo qualche post fa, lavorando sul venduto e senza le spese di un negozio normale è sicuramente possibile ( i margini teorici ai sono ). Chiaramente un plauso a myfriend che rende possibile tutto ciò perché è grazie al suo interessamento che vengono fuori le quantità che consentono all' operatore commerciale ( oltre che a pioneer ) di praticare lo sconto.ais001 ha detto:la vedo dura calare 500/700 così dal nulla![]()
Spero di smentire me stesso anche perché devo comprarlo! A quelle cifre andrò anch' io sull' hd ready. E poi mi seccano tantissimo le casse verticali tanto che finirei col non metterle anche se mi toccherebbe pagarle perché vengono vendute in kit.myfriend ha detto:Speriamo in smentite di quello che dici
palmlu ha detto:Ciao,
La seconda è che il prezzo comprensivo di casse e supporto dovrebbe essere molto più alto ovvero 5990.00 €.
Concordo pienamente, soprattutto se l'utlizzo di sorgenti full-HD non è enorme.myfriend ha detto:Secondo me oltre 1500 euro di differenza oggi non hanno senso visto la bontà dell'hd ready.
Questa sì che è professionalità :ave:myfriend ha detto:In ogni caso preciso che il cobuy in ogni caso si farà, sicuramente a disposizioni degli amici appassionati rimarrò![]()
Idolo...:mano:myfriend ha detto:facciamo due cobuy.Uno per il full hd(per gli amici che lo vogliono a tutti i costi) e uno per il 508xd!!!