Plasmista
New member
Steven ha detto:Ora il discorso principale riguardera' la visione di materiale SD.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steven ha detto:Ora il discorso principale riguardera' la visione di materiale SD.....
ais001 ha detto:... eh, peccato che io mi ero posto come tetto massimo 4000/4500€... mi stanno fuori quei 600/700€
Doc_Nico ha detto:Ciao Myfriend.
Sono interessato anch'io al co-buy, se il prezzo non supera i 4.500. A presto.![]()
... si che lo so... mi sono "quasi" messo in fila... il problema è la vedo dura calare 500/700€ così dal nullagianmaria_fel ha detto:Non so se sai del cobuy, ma grazie a quello dovresti starci dentro con quelle cifre.
Come dicevo qualche post fa, lavorando sul venduto e senza le spese di un negozio normale è sicuramente possibile ( i margini teorici ai sono ). Chiaramente un plauso a myfriend che rende possibile tutto ciò perché è grazie al suo interessamento che vengono fuori le quantità che consentono all' operatore commerciale ( oltre che a pioneer ) di praticare lo sconto.ais001 ha detto:la vedo dura calare 500/700 così dal nulla![]()
Spero di smentire me stesso anche perché devo comprarlo! A quelle cifre andrò anch' io sull' hd ready. E poi mi seccano tantissimo le casse verticali tanto che finirei col non metterle anche se mi toccherebbe pagarle perché vengono vendute in kit.myfriend ha detto:Speriamo in smentite di quello che dici
palmlu ha detto:Ciao,
La seconda è che il prezzo comprensivo di casse e supporto dovrebbe essere molto più alto ovvero 5990.00 €.
Concordo pienamente, soprattutto se l'utlizzo di sorgenti full-HD non è enorme.myfriend ha detto:Secondo me oltre 1500 euro di differenza oggi non hanno senso visto la bontà dell'hd ready.
Questa sì che è professionalità :ave:myfriend ha detto:In ogni caso preciso che il cobuy in ogni caso si farà, sicuramente a disposizioni degli amici appassionati rimarrò![]()
Idolo...:mano:myfriend ha detto:facciamo due cobuy.Uno per il full hd(per gli amici che lo vogliono a tutti i costi) e uno per il 508xd!!!