Maffhew ha detto:STRAORDINARIO.
STRAORDINARIO...è un parolone GROSSO,MOLTO GROSSO!!
E' sicuramente un buon prezzo...ma nulla+!!
...e chi ha accesso ai prezzi Riv. della distribuzione,comprende meglio cosa dico!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maffhew ha detto:STRAORDINARIO.
Picard ha detto:In rete si trova già il 508lx a 4.860 euro!
Assurdo sia che lo vendano solo con casse verticali(ma credono che tutti abitino nella Reggia di Caserta? Questa mania delle tv enormi ed iper ingombranti mi sta stufando,capisco che sia bello per chi ha spazio,ma non si può neanche fregarsene bellamente di tutti quelli che non hanno tutto quello spazio),sia il prezzo,ma parliamoci chiaro,anche 500€ in più per casse e piedistallo sarebbero troppi,il prezzo è già altissimo così,senza bisogno di alzarlo ancora.palmlu ha detto:La seconda è che il prezzo comprensivo di casse e supporto dovrebbe essere molto più alto ovvero 5990.00 €.
myfriend ha detto:Comunque sono fuori di testa...............noi cosa dovremmo fare.....????
gianmaria_fel ha detto:1. per un tv che forse sui segnali sd non si vede tanto bene
2. considerando che siamo in italia e che sti segnali ci li beccheremo ancora per anni
3. Su un costo del genere devo avere almeno una visione più che buona in sd e eccelente in hd
4. sta cosa che base e casse li paghi a parte mi fa storcere non poco il naso.
Nei 5990 le casse (solo verticaligianmaria_fel ha detto:. Poi sta cosa che base (neanche realizzata con materiali eccelsi a quanto dicono in america) e casse li paghi a parte mi fa storcere non poco il naso..