Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joe falchetto ha detto:
ergo: ripeto aspettiamo l'uscita e i primi test su tutti i segnali e poi decideremo in tranquillità.

Ti straquoto Joe ;) E aggiungo che oltre all'attesa dei primi test facciamo anche le nostre prove rigorosamente di persona per toglierci tutti i dubbi.

forse sarebbe meglio rientrare un pò in topic...

ci sono novità? settembre è arrivato m dei nuovi pioneer ancora sappiamo poco e niente

... ho chiamato 3 volte oggi in 3 momenti diversi il CallCenter di Pioneer... e tutti e 3 gli interlocutori mi hanno detto: "il 50 FullHD non arriverà prima di novembre in italia. almeno parlando di distribuzione ufficiale, se poi lei parla di distribuzione europea, il discorso cambia"

... quindi che significa ciò??? che poi ti "differenziano" se hai un prodotto europeo??? possono farlo??? :confused:

ais001 ha detto:
... quindi che significa ciò??? che poi ti "differenziano" se hai un prodotto europeo??? possono farlo??? :confused:

Stando al tipo che mi rispose in email c'è una differenziazione a livello di Garanzia, ma non so se intendevi anche questo.

pedro75 ha detto:
mi sa che dovremo andare tutti svezia

Credo di no, dopo l' IFA il prodotto dovrebbe essere distribuito seppur timidamente in Italia.
L' agente Pioneer me ne ha promesso uno per fine settembre e credo manterrà la promessa.
Piuttosto mi piacerebbe davvero cominciare a mettere le mani sul manuale anche perchè quando avrò la tv in casa temo che sarò troppo emozionato per andare oltre le impostazioni di fabbrica e il periodo di rimbambimento/adorazione ho paura durerà qualche giorno.
Volevo dire una cosa ( purtroppo ovvia ) sull' SD TV ovvero che non tutta la tv SD è uguale ( basta guardare SKY e le differenze tra un canale e l' altro). Io penso che se il segnale ha un bit-rate adeguato riesce ad essere riprodotto da un buon tv anche Full HD ( e Pioneer LX508 è "almeno" un buon TV ) ma se invece è una porcheria ( già sbavato su un CRT ) è allora la dimensione dello schermo 50" il primo elemento che penalizza la visione ( indipendentemente dall' elettronica ).
Per quelle immagini ci vuole un bel Mivar 14" o, meglio ancora .... una bella schiacciatina al tasto OFF.;)

Vi confermo anche io che proprio stasera ho parlato con l'agente pioneer che si occuperà di servire il nostro cobuy: non prima del 10/15 per i dettagli sui prezzi e sulla disponibilità, primi arrivi per fine settembre-primi di ottobre.
Dovremo pazientare dunque.....

Da quel che ho capito li vedremo: vi dico di piu da quel che so effettivamente all'inzio ci saranno pochi pezzi e stavo pensando di farne arrivare uno subito presso il nostro contatto,fare una serie di belle prove e test con recensione contestualmente all'inizio del cobuy e dopo di che procedere con gli acquisti a go go.Cosa ne pensate???? i prezzi vi dico già che saranno interessanti;)

myfriend ha detto:
1. all'inzio ci saranno pochi pezzi
2. i prezzi vi dico già che saranno interessanti

1. come sempre :D

2. cioè che ce lo portiamo a casa per 3000€ ??? allora te ne prendo 2 :D

P.S.= leggi il mio reply nr. 1465 (2 miei reply sopra questo).

Mesi e mesi di lettura di questo splendido forum e la professionalità dei suoi partecipanti, che non finirò mai di ringraziare, mi hanno accompagnato verso la scelta del mio primo tv a schermo piatto...un Pioneer KURO da 50".
Rimane l'ultimo "dettaglio"...:confused:
HD o FHD???.
Solo i primi test e myfrend con il suo cobuy potranno sciogliere l'ultimo mio dubbio...

Aggiungetemi pure alla lista!!! :D

Lettore DVD per Kuro FHD...

(oltre a ovvie sorgenti FHD) stavo iniziando a farmi qualche idea sull'utilizzo di materiale DVD sul prossimo venturo Kuro 50" FHD:
avendo a disposizione come lettore un Pioneer DV-868AVi (con scaler 720p e 1080i) e una (futura) PS3, quale sarà il miglior lettore? e settato come?

Meglio far scalare il lettore DV868 fino a 720p e lasciare l'ultimo pezzo al processore del Kuro? o arrivare già in uscita dal DV868 con un 1080i? (in pratica è meglio il nuovo processore del Kuro o il 'datato' 868?)

Oppure i nuovi firmware PS3 gestiscono bene l'upscaling, vista la potenza della macchina?

(ok, 90% domande superflue, cui mi sa che si potrà rispondere solo con qualche prova... ;-)

PS: ma di scaler a prezzi onesti non si decidono a farne? altri 3000e non sono gestibili...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.