omino spaziale
New member
personalmente invece spero che Philips il brevetto se lo tenga ben stretto: io voglio continuare a guardarmi un film avvicinandomi più possibile alla sensazione del grande schermo e non voglio avere la sensazione di essere al luna park invece che al cinema.
Per questo apprezzo tantissimo il design e la cornice nera minimalista del Pio.
Ho acquistato un 9732 (subito rivenduto per mia insoddisfazione), ma l'ambilight proprio non mi andava giù...
Va bene per fare i ganassa quel quarto d'ora con gli amici, ma poi diventa più un disturbo che altro. Soprattutto sfalza i contrasti all'occhio: e hai voglia poi a perdere le mezze giornate a trovare i settaggi.
Secondo me l'am-bi-light va bene su un TV come il Philips, buono ma che non ha nella perfezione e nella fedeltà dell'immagine e dei colori la sua forza principale.
Su un Pio sarebbe secondo me un sacrilegio.
omino :bimbo:
Per questo apprezzo tantissimo il design e la cornice nera minimalista del Pio.
Ho acquistato un 9732 (subito rivenduto per mia insoddisfazione), ma l'ambilight proprio non mi andava giù...
Va bene per fare i ganassa quel quarto d'ora con gli amici, ma poi diventa più un disturbo che altro. Soprattutto sfalza i contrasti all'occhio: e hai voglia poi a perdere le mezze giornate a trovare i settaggi.
Secondo me l'am-bi-light va bene su un TV come il Philips, buono ma che non ha nella perfezione e nella fedeltà dell'immagine e dei colori la sua forza principale.
Su un Pio sarebbe secondo me un sacrilegio.
omino :bimbo: