Nuovi modelli 2010 LG Infinia

Anche Marcopolo... che prezzi.

2000 euro per il 47" le8800.

E l'LX9800?
Non hanno capito che deve stare sotto i 2500 euro? Solo così ne venderanno a camionate!

@diegob79
il volantino, si può scaricare dal sito? se si, io non lo trovo.....

@per tutti:
il modello (42 o 47) LE8800 lo ritengo uno dei migliori LED (sulla carta, considerato che non l'ho visto ancora all'opera!) per chi (come il sottoscritto) non ci sta ad un esborso (sostanzioso) extra per il 3D (mi ricorda le sirene di Ulisse....).
Un dubbio:
si tratta di un "vero" Local Dimming? o di un EDGE Local Dimming (per intenderci tipo i nuovi Samsung serie c8000)?

se di "vero" Local Dimming si tratta, come è stato possibile far stare tutti i LED in così poco spessore?

jei59 ha detto:
@diegob79
il volantino, si può scaricare dal sito? se si, io non lo trovo.....

@per tutti:

si tratta di un "vero" Local Dimming? o di un EDGE Local Dimming (per intenderci tipo i nuovi Samsung serie c8000)?

Anche io ho cercato il volantino ma non sono riuscito a trovarlo..
Può essere unodi quei tipi di volantino che ti trovi in portineria..

Dovrebbe essere un FULL LED LOCAL DIMMING...quindi meglio del C8000..
Io ho tanto timore che per farlo così sottile abbiamo un pò trascurato la qualità..
un full led local dimming spesso come un edge led...mah..

grazie amici!

per dissipare, a questo punto, i dubbi sulla qualità (Local Dimming in uno spessore troppo sottile) non ci resta che visionarlo (20 maggio??) o trovare una recensione......

i led posti dietro il pannello sono inclinati, per quello lo spessore e cosi ridotto

vero Onslaught, dimenticavo.
Ma, tanto per illuminarci tutti, se facciamo un confronto con il pari modello (come fascia di prezzo e caratteristiche) della scorsa serie (LH9000) cosa ne esce?

Per ora non te lo so dire: non ho avuto modo di vedere gli LE8800 (infatti utilizzo il condizionale, per i presunti problemi, proprio per questo motivo: non ho avuto modo di verificare).

ANGEL873 ha detto:
i led posti dietro il pannello sono inclinati, per quello lo spessore e cosi ridotto
bella sciocchezza che hanno fatto! Sacrificare la qualita' per fare un pannello meno profondo di un centimetro! :confused: Questo succede perche' sono le mogli a scegliere il tv in base all'estetica :D

Ultima modifica:
Questo bisogna poi vederlo una volta che uscirà la TV, dirlo per sentito dire per me non conta. Cmq non credo che LX9800 abbia gli stessi sintomi di quello normale...

:D

Involvendo?
Scegliere da parte delle mogli?

Per me lo spessore e l'estetica è fondamentale, anzi prioritario.
E questo punto lo accantono.

Involvendo non credo, è una soluzione diversa e nessuno qui può affermare che il sistema non funzioni, se poi si vedrà qualche banda con particolari condizioni di luce, poco mi importa.
Il tv ha tutti i numeri, dubito fortemente non sia qualitativamente buono.

Detto questo, ho preso la mia decisione... il tv dichiara prestazioni incredibili con un'estetica pazzesca, questo è di gran lunga sufficiente a farmi spendere 2500 euro.

Neros22 ha detto:
Il tv ha tutti i numeri, dubito fortemente non sia qualitativamente buono.

Detto questo, ho preso la mia decisione... il tv dichiara prestazioni incredibili con un'estetica pazzesca, questo è di gran lunga sufficiente a farmi spendere 2500 euro.

tra i dati dichiarati e quelli effettivi passa sempre un po' d'acqua sotto i ponti, per cui, sei proprio sicuro che non ti conviene aspettare che pochi gg per qualche recensione fatta bene??

Vi ringrazio.
Purtroppo è troppo lungo quel thread e non ho tutto questo tempo.

Ad ogni modo io parlo del 47lx9800.

Al limite recedo e lo riporto indietro... tanto prima di 20 giorni non si vedrà.

Anche perchè ho passato un anno a scegliere e non ho voglia di ricominciare... dai non credo mettano sul mercato la testa di serie con un difetto tanto evidente.

E cmq sempre da quel forum, postato sopra:

...cit...
I also noticed the LE8500's backlight zones behave differently than the LH90's. The LE8500's firmware is apparently tuned to fully light up each zone when that zone is displaying a bright object no matter what the size; in other words, a solitary bright star in the black night would cause that zone to fully light up. Because of the increased definition between zones caused by the bands, the exact size and shape of the zone manifested itself more plainly. The LH90, on the other hand, tends not to fully illuminate each zone if only a small dot or line is displayed in the zone. It seems to be programmed to need a larger portion of the zone to be occupied with picture content before the zone is fully illuminated. That, combined with the L90's lack of sharp definition between zones, gives the two TVs a very different characteristic in dark and high contrast scenes. These artifacts are the downside to local dimming technology and are the price paid for dark, inky blacks with rich contrast on an LCD. They are only noticeable in a dark room, and overall I feel they are a small price to pay for the great blacks and contrast.
...cit...

Ultima modifica:
Quella è un'opinione però, se leggi il resto c'è chi non è così d'accordo: sarebbe meglio poter verificare prima con i propri occhi.