Nuovi modelli 2010 LG Infinia

FuoriTempo ha detto:
si continua a fare di ogni erba un fascio.


A parte che in questo thread si parla degli INFINIA, per cui LE7800, LE8800 e LX 9800, non vedo perchè non parlare dei possibili problemi che ha l'8800 che ha un pannello simile se non del tutto uguale al LX.

Mica si sta buttando merda sul 8800 per sperare che il 9800 abbia gli stessi problemi. Poi se ne sta parlando pacatamente e non per denigrare la bontà del prodotto.

Si sta solo cercando di capire quali e quanti problemi ci siano e se possano o meno inficiare la qualita di questi televisori.
 
Ultima modifica:
Ovviamente non mi riferisco a nessun utente in particolare ma parlo in generale. In questa discussione è molto diffusa l'abitudine di fare riferimento alla serie Infinia senza specificare il modello facendo appunto di ogni erba un fascio. In questo modo si genera confusione ed i difetti o pregi di un modello vengono confusi con quelli di altri modelli.
Che la serie Lx abbia più led è più zone non mi sembra cosa da poco ai fini della qualità dell'immagine che inoltre anche un'elettronica differente possa risolvere problemi presenti su un modello piuttosto che un altro non mi sembra poco.
Basta rileggere qualche post per capire che c'è chi confonde la serie le con la lx e che addirittura pensa siano la stessa cosa.
 
FuoriTempo ha detto:
Che la serie Lx abbia più led è più zone non mi sembra cosa da poco

Dato che sei in possesso di queste importanti informazioni, perchè non le condividi con noi e ci indichi quanti led e quante zone hanno i tre tagli del LE8800 e del LX9800?
Nelle specifiche, pur molto dettagliate, che ho scaricato dal sito di LG USA questi dati mancano.
Ci aiuterebbe a capire.
 
Ciao ragazzi,
avete visto questa recensione??

http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1272872392


" Black level 0,0 cd/m2 0,00 cd/m2
Brightness 342 cd/m2 118 cd/m2

What you see is not a mistake. Actually my measuring equipment gave me 0,0 cd/m2 for black and this suggests that black levels on LE8500 are perfect or very close to perfect...

...It's actually lower than on the Pioneer KURO that is our absolute reference because here our measurement equipment rounded up to 0.02 cd/m2 (the lowest reading value possible by our equipment) suggesting that some light got through."
 
sì bè, full on full off se l'immagine è nera e i led sono spenti per forza viene 0
anche altri local dimming fanno questo

sugli lcd che spengono tutto a immagine nera non bisognerebbe postare quel dato, come fano su dday ad esempio

ma l'illuminazione di questo è la medesima dell'LX9800?
 
In effetti non ho capito perché flatpanels si meraviglia ogni volta, per i local dimming (anche il bang & olufsen con local dimming sembrava incredibile, dato che spegneva la retroilluminazione su schermata nera): è dal primo local dimming che su schermata nera il nero non si può misurare (per ovvi motivi), il problema è che non è più così con un qualunque contenuto a video :).
 
Input Lag

Ciao a tutti ho un enorme dubbio?:confused: Sono passato da Fnac a Grugliasco e ho visto in azione i nuovi Lg infinia Le8800..Sono rimasto impressionato:eek: Ora sono ancora più confuso...Io devo cambiare tv e sono molto indeciso tra questi due modelli adesso:
Sharp le 820 e Lg Infinia le8800
Uso prevalentemente Xbox 360 e Ps3, quindi gioco e bluray...ma secondo voi tra i due l'input lag migliore?perchè entrambi hanno la modalità game solo che Lg ha la scansione a 240hz e lo Sharp 120hz...sono tutto orecchie per vostri consigli...:D
 
Insomma: confermato il banding, ed input lag troppo alto (100ms in modalità game sono veramente troppi).
Tra parentesi costa più del VT20 panasonic (ed è anche più piccolo).
 
bè onsla, se paragonato al pana vt , qualsiasi lcd sul mercato oggi credo venga battuto, anche sul prezzo :) . Io farei un paragone col c8000, per ora. Certo è che Lg il 3D se lo fa pagare ben caro, sono quasi 1000 in più del 8800
 
Come scritto nel thread del lx9800, che invito ad usare.
Credo che aspetterò il prossimo modello con conversione 2D-3D e con 2160 led per ridurre il banding. Insomma ottimo prodotto, ma sarà maturo al prossimo modello.


Il vt20 è stupendo, ma non posso mettermi un plasma a casa, non avrei la cura per tenerlo e poi dovrà essere 3D. O aspetto o Samsung c7000 aspettami.
 
Top