@Felixman
Scrivo in italiano o in cirillico? ( lo dico perchè potendolo fare magari confondo le due tastiere...)
Ho detto che i JVCvengono mal tarati ab origine per poter essere tarati a pagamento dopo?
Avete mai visto un JVC out of the box?
Avete mai visto un DLP out of the box?
Avete letto o no quante regolazioni e questioni caratterizzano i d-ila?
E' una caratteristica fisiologica dovuta alle elettroniche ed alla tecnolgia di proiezione adottata.
Nel parco vpr in commercio esistono vpr che richiedono un numero ridotto e contenuto di regolazioni tali da non determinare una rivoluzione dell'immagine tra il prima ed il dopo la calibrazione ( DLP )
Esistono invece vpr che senza calibrazione rendono frazioni di quanto potrebbero ( tra questi, JVC)
Fermati un secondo e pensa: se tu fossi un rivenditore, ponendo un ritorno economico identico sulle macchine e ponendo che la calibrazione sia un servizio dove ( iva esclusa, se la paghi

) hai un ritorno totale senza eventuali costi di gestione ( tranne la formazione ISF che non credo tutti mostrino e che non tutti i compratori chiedono di vedere per ovvi motivi e che non credo costituisca un nulla osta legale senza il quale non si possa calibrare un vpr per scopi commerciali ) o magazzino tu, essere che si suppone essere senziente, quale vpr venderesti con maggiore interesse?
@Ivanzeta: un caso di telepatia tra te e me questo?