new77
New member
mammabella ha detto:Ma oggi, da JVCista devo ammettere SENZA NESSUN PROBLEMA che le cose sono cambiate.
intendi che hai visto qualche vpr che sia piaciuto maggiormente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mammabella ha detto:Ma oggi, da JVCista devo ammettere SENZA NESSUN PROBLEMA che le cose sono cambiate.
Il primo? Oh, certo che me lo ricordo bene... ovviamente perchè fui io!MelvinUdall ha detto:Piccola ed unica lancia spezzata a mio favore: quanti si ricordano chi fu il primo ad elogiare i Sony al passato TAV e ad identificare nel FI una delle opzioni più utili nell'immediato futuro?
new77 ha detto:intendi che hai visto qualche vpr che sia piaciuto maggiormente?
Si meglio avrei fatto a volare basso per una volta....correggo in: il primo dei pivelliniEnrico.p ha detto:Il primo? Oh, certo che me lo ricordo bene... ovviamente perchè fui io!
Forse il più gradito complimento ricevuto da quando sono sul forum considerato da chi viene e dalla stima che nutro per te.ti leggo sempre con piacere, nonostante la tua vena... caustica!
Per principi elementari di statistica prima o poi doveva pur accaderemammabella ha detto:Per una volta sono pienamente daccordo con te
Devo confermare, se non nel contenuto letterale, almeno nella sostanza: gli artefatti bisognava davvero cercarli... col lanterninofantasyl ha detto:(...) ma ti assicuro che il mio ricordo (non dico che la realtà sia cosi, ma ti assicuro che il mio ricordo è al 100% quello!) è nessun artefatto su palazzo bianco, nessun artefatto (0, nada!) sulle teste, (...)
MelvinUdall ha detto:Non ricordo di aver mai sentito Marco75 consigliarmi i JVC per motivi diversi dal nero...e non ricordo lui mi abbia mai manifestato l'intenzione di comperare un JVC.....
MelvinUdall ha detto:Quello che ricordo bene, dalle demo e confronti a cui ho assistito PRIMA di prendere il mio vpr, è che ogni volta che guardavo le immagini proiettate dai JVC avevo la netta sensazione che il fuoco non fosse regolato a dovere per non parlare della lentezza delle matrici...
MelvinUdall ha detto:Piccola considerazione finale, tu vendi anche DLP? Non che questo possa rivoluzionare le mie convinzioni ma in caso di risposta negativa mi risulta davvero difficile credere all'imparzialità delle tue affermazioni.
MelvinUdall ha detto:e ad oggi, anche i 'puristi' di JVC pur con i risultati ammirati al TAV hanno dovuto correggere la loro posizione.
In futuro? TUTTI i vpr avranno il FI.
fantasyl ha detto:Fra, devi smetterla con i funghi allucinogeni
Appena qualcuno ha sottomano un 5500 farà le prove (cesare, attendo una chiamata), ma ti assicuro che il mio ricordo (non dico che la realtà sia cosi, ma ti assicuro che il mio ricordo è al 100% quello!) è nessun artefatto su palazzo bianco, nessun artefatto (0, nada!) sulle teste, solo leggeri "artefatti da esaurito" (non notabili se guardi il film) su righine verticali del palazzo in centro e (meno ancora) del palazzo a destra marrone.
fantasyl ha detto:solo leggeri "artefatti da esaurito" (non notabili se guardi il film) su righine verticali del palazzo in centro e (meno ancora) del palazzo a destra marrone.
Io ho un'altra interpretazione dell'episodio (a cui ho assistito). Semplicemente il pattern del cursore non è un buon test di fluidità. Infatti se non sbaglio Emidio non lo ha mai distribuito nei vari dischi test.Actarusfleed ha detto:....In poche parole voleva dirci: la velocità delle matrici è un piccolo fattore di modesta incidenza sulla fluidità dei pannings....
Actarusfleed ha detto:Ciò che per te è "trascurabile" potrebbe non esserlo per qualch'1n altro.
Actarusfleed ha detto:Allora ogni volta che viene da me mente spudoratamente!![]()
![]()
Mi ha manifestato molte volte l’intenzione di passare a JVC e, come sai possiede un signor vpr.
Aspetto conferma/disdetta da parte dell’interessato.
Ti replico l’esperienza da me di Marco 75 che non riusciva a vedere le MEGA SCOMPOSIZIONI del FI replicato su PC.
Marco75 ha detto:Ho sempre detto che ha un bel nero ma oltre a quello non mi pare di essermi sbilanciato !
comincio dalla fine: il proiettore mi è piaciuto parecchio e detto da un fan del dlp, ti assicuro, non è poco:
in particolare mi ha colpito l' uniformità, vero punto debole che ho riscontrato nei Dila visti in passato, il
livello del nero da vero CRT (con una schermata nera non capivo se il proiettore fosse acceso o meno)
e la tridimensionalità che questa volta è una compagna presente e costante durante tutto il film e non
sporadica come in passato, quando ce la si andava a cercare in qualche scena qua e la. Insomma un LCOS
con un anima da DLP top di gamma!
ciccio1112 ha detto:Eh no!!! Marco hai detto anche altro......![]()
[...]
Marco75 ha detto:Eh no Fra, questa te la sei sognata !
Tony359 ha detto:Uniformità in che senso?
Actarusfleed ha detto:Ok Marco, non ci siamo capiti ... non intendevo dire che mi avevi manifestato la tua ferma decisione di procedere al upgrade.
Questo no.
Ma più volte però hai vacillato dicendomi "chiedi a Vignini se a che prezzo ...", "Quanto pensi possa essere un giusto prezzo di vendita dello sharpone...",
"Se il FI dei nuovi JVC funziona divento JVCista...".
Insomma sei stato in bilico per 2 motivi: per l'esborso e perchè cmq già possiedi una ottima macchina.![]()
Tony359 ha detto:Uniformità in che senso?