Bagarospo636
New member
Idem con patate...siccome nei prossimi mesi dovrei prendermi un vpr vorrei capire un pò meglio la tua affermazione highlander...mi mandi M.P.
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gigiluigipigi ha detto:Per il tecnico presente immagino tu intenda il venditore....
HIgh,scusami forse sono un po' gnucco io ,ma non sono riuscito a capire .Highlander ha detto:AMO LA VERITA' !!! e vorrei gridarla al mondo ma poi ci ripenso visto che nessuno la vuole sapere e questo succede sempre più spesso...
RX360 ha detto:quante seghe mentali ....
il dato oggettivo al momento e' che chi ora ha l'hd 100 sta godendo come un matto.![]()
mauro100 ha detto:una volta forse...![]()
gian de bit ha detto:Certo che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.....contattaTE highlander (in privato) se lo ritienete opportuno, altrimenti continuate pure a farvi prendere per i fondelli "ad arte"
liberissimi di farlo....
passo e chiudo
Sabatino Pizzano ha detto:Il prototipo dell'HD350 in dimostrazione era tutt'altro che un prodotto definitivo, con tantissime cose che saranno riviste (in meglio) nella versione definitiva.
Sabatino Pizzano ha detto:Mentre trovo curioso che i principali "detrattori" di questo HD350 siano proprio gli attuali possessori di un HD100.
Paps ha detto:Sapete dirmi cosa costa il C2 con l'HDD che usava il vignini ? Era lo stesso che utilizzava il Berti ?