mauro100 ha detto:
mah...a me sembra di aver letto un mucchio di sciocchezze! Capisco che quei 5/6000 euro bruciano...pero` io ho visto un confronto fatto bene, non mi sembrava ci fossero strani magheggi.
sinceramente qualche magheggio io l'ho notato.
Premetto che il 350 ha colpito moltissimo anche me e mi piacerebbe sapere, quindi rinnovo la domanda, quanto di cotale meraviglia sia da attribuire al c2 e quanto al 350. (per la cronaca ho un tw2000 a casa)
Però durante l'ora buona passata nella saletta (sabato ore 14 circa) in attesa del confronto col 100 ho fatto attenzione ad alcuni strani "passaggi di menu" fatti sul c2.
Bene (e qui non vorrei scatenare un vespaio ma è ne più ne meno che quello che ho notato io) per il 350 era riservato il banco 1 per le tarature mentre per il 100 era riservato il banco 2 quindi due settaggi differenti per il c2 un per ciascun proiettore.
E fin qui può anche starci.
Poi, uno dei visitatori (magari è uno di voi...) che evidentemente ha ben più occhio di me ha chiesto al tecnico/commerciale se il 100 avesse settata la stessa nitidezza del 350, la risposta è stata si, ma al successivo immediato controllo è emerso che non era così:
sul 350 la nitidezza sul c2 era settata a 14 (sono sicurissimo)
mentre sul 100 era settata a 0

!!!
A questo punto il tecnico ha portato la nitidezza sul c2 a 14 e ha salvato il setup sul banco numero 3 del c2.
Il risultato in termini di nitidezza è migliorato molto anche se il 350 restava a mio parere preferibile per uniformità e assenza di grana o rumore video e colore, ma non per il nero.
Ora mi chiedo se anche gli altri settaggi del c2 nel banco riservato al 100 potevano essere migliorati o se invece il setup fosse già al top...ma non lo sapremo mai.
Ripeto non intendo accusare nessuno di nulla, questo è quello che ho visto io.