Nuovi Jvc DILA HD350 e HD750 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiluigipigi ha detto:
Per il tecnico presente immagino tu intenda il venditore....

Premetto che la mia visita al TAV era prettamente orientata alla visione del futuro bestione di casa Pioneer cioè LX91, ma niente di fatto.....:cry:

Salve a tutti... vedo che questo benedetto HD350 a sollevato un gran polverone...

immagini definite, un buon nero, pochissimo rumore video e soprattutto un prezzo da capogiro (in confronto del Runco da 20-30 mila euro nella stanza a fianco :Puke: ) sono i punti a favore del VPR, questo il mio modestissimo parere...

Ciò nonostante non sono mai riuscito a beccare una prova in comparativa fra il nuovo 350 e il vecchio HD100, mi sarebbe piaciuto... e per rispondere a gigiluigipigi il signore che più di una volta pronunciava quelle parole era uno della JVC :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Highlander ha detto:
AMO LA VERITA' !!! e vorrei gridarla al mondo ma poi ci ripenso visto che nessuno la vuole sapere e questo succede sempre più spesso...
HIgh,scusami forse sono un po' gnucco io ,ma non sono riuscito a capire .
So pero' che sto attendendo l'uscita dell'HD 750 per verificare se vale la
differenza di prezzo con il 350!
Se sai qualcosa che io in giro non sono riuscito a sapere sui due vpr
ma non puoi rivelarla pubblicamente ti ringrazierei enormemente se me ne volessi dare notizia via mp:)
 
In verità piacerebbe sapere anche a me il parere di questa persona che tra l'altro stimo per diversi interventi azzeccatissimi.

Forsa Highlander, facce sognà :D
 
mauro100 ha detto:
una volta forse...:D

Certo che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire..... :rolleyes: contattaTE highlander (in privato) se lo ritienete opportuno, altrimenti continuate pure a farvi prendere per i fondelli "ad arte" ;) liberissimi di farlo....

passo e chiudo
 
gian de bit ha detto:
Certo che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire..... :rolleyes: contattaTE highlander (in privato) se lo ritienete opportuno, altrimenti continuate pure a farvi prendere per i fondelli "ad arte" ;) liberissimi di farlo....

passo e chiudo


Non capisco francamente che cosa c'entrino questi post di natura "misteriosa" con questo thread. Qui si parla di HD350 o HD750 e non di intrighi, giusto?
 
jvc

Nel mese di ottobre andrò a vedere una possibile comparativa tra il 750 e il 350,sul momento sceglierò quale dei due portarmi a casa,la differenza di prezzo dovrebbe farla anche sul campo (750),staremo a vedere. Comunque una cosa è certa, la JVC sta facendo dei prodotti eccezionali.
 
Giusto per fare un po di chiarezza onde evitare che il lettore di turno che passi di qui a leggere possa pensare quali strani "magheggi" ci siano stati dietro la presentazione dell'HD350.

Il prototipo dell'HD350 in dimostrazione era tutt'altro che un prodotto definitivo, con tantissime cose che saranno riviste (in meglio) nella versione definitiva. I più "maliziosi" hanno addirittura pensato che si trattasse di un HD1 ricarrozzato e con nuove lenti. Ma poco importa. Quello che dovrebbe essere importante a mio avviso è che: se già in questo stato l'HD350 è stato in grado di restituire un'immagine eccellente, cosa succederà a sviluppo ultimato?

Non capisco sinceramente tutti questi allarmismi, visto che le cose non potranno far altro che migliorare. Mentre trovo curioso che i principali "detrattori" di questo HD350 siano proprio gli attuali possessori di un HD100.
 
Ultima modifica:
LO Shootout e stata una FUFFA Sabatino !! E per onestà intellettuale VA DETTO !! :O

Si è fatto in modo di "pilotare" e penalizzare un 100 che da quel venditore NON può essere reperito per la vendita a prezzo concorrenziale a favore della nuova macchina :mad: in più si spingeva su un processore ipotizzando e facendo intendere che l'accoppiata 350 + C2 sarà meglio del futuro 750 che NESSUNO HA ANCORA MAI VISTO !! :rolleyes:

Dimmi Tu se questa è onestà intellettuale ......

Resta il fatto che il Nuovo 350, per il suo prezzo SARA' UN MUST BUY ! ;)

Ma che NON andassero oltre... Please !!
Far sognare la gente è facile ... ma poi ci saranno i riscontri oggettivi !!

Il 350 sarà un gran bel passo avanti rispetto all'HD1 ma non arriva al 100 che sarà vedrà la sua nuova incarnazione prima nel 750 ... ;)

e come spero Tu sappia ... queste cose NON me le sto inventando !

Ora però torniamo In Topic e speriamo di vedere e valutare presto una macchina REALE !! da contrapporre Onestamente agli attuali HD1 e HD100 per valutare oggettivamente e imparzialmente gli step di miglioramento :cool:
 
Sabatino Pizzano ha detto:
Il prototipo dell'HD350 in dimostrazione era tutt'altro che un prodotto definitivo, con tantissime cose che saranno riviste (in meglio) nella versione definitiva.

Non ero presente al TAV e quindi chiedo:
è stato detto CHIARAMENTE in fase di presentazione che era solo un prototipo oppure è stato spacciato per prodotto definitivo?
 
Sabatino Pizzano ha detto:
Mentre trovo curioso che i principali "detrattori" di questo HD350 siano proprio gli attuali possessori di un HD100.

è abbastanza semplice da intuire.

vista la frequenza con cui JVC lancia sul mercato nuovi modelli, chi ha speso 6K5 per il 100 e vede il 350 venduto a 3K in meno con prestazioni uguali se non migliori di certo non può essere felice del deprezzamento della sua macchina;)
 
Ale .. mi spiace, ma non è quello il motivo ... :rolleyes:

E che condurre una prova in quel modo NON è onesto !

Per l'onore della cronaca vanno dette le "verità nascoste"

Ripeto, il 350 per il suo prezzo sarà un Must Buy, ma neppure JVC lo presenta come sostituto del 100 ;)

Perchè per vendere si devono prendere queste libertà taroccando un ipotetico confronto ?? :confused:

NON ho mai visto un HD100 peggiore di come è stato presentato li !! :mad:
Semplicemente NON C'ERA e me ne sarei guardato bene di comprarlo in passato se quelli fossero stati i risultati ! Anzi, mi stupisco se quel venditore ne abbia venduto uno presentandolo in quel modo .......

L'unica installazione che lasciava intravedere il 100 e su 3m di base era quella di HCS, anche se, IMHO, troppo saturo e contrastato, poco naturale rispetto a come è in grado di uscire; ma spesso si ritiene,erroneamente, che un'immagine più "modaiola" sia più d'impatto :rolleyes:
L'ho detto varie volte a Simone, ma lui preferisce così :D
 
Fin qui c'ero arrivato anche io. Solo che il rischio non è poi quello di essere imparziali nel giudicare? Voglio dire: ammesso che hd350 sia effettivamente superiore all'hd100 (io questo non lo so ancora), va bene il malcontento di chi l'anno precedente ha speso 6000 euro per hd100, ma non è sarebbe poi scorretto lanciarsi in una campagna contro il 350 solo perchè JVC ha adottato questa politica? Incacchiatevi con JVC piuttosto, ma con la macchina in se. Ben vengano sul mercato prodotti di questo calibro a questi costi.

Non mi riferisco ne ad Highlander ne a chiunque altro qui dentro. Parlo in generale.
 
HD 350

Duante la presentazione veniva segnalato che si trattava di un preproduzione e che le caratteristiche definitive sarebbero potute essere addirittura migliori. Credo che sia HD100 che HD350 siano buonissimi prodotti ma è stato dichiarato che il 350 prende il posto dell'HD1 e il 750 prenderà il posto dell'HD100. Riguardo la presentazione Vignini ha segnalato che la lampada era impostata a 150W anzichè a 200W, credo che con questo si possa pensare che i 3 metri di base possano essere tranquillamente superati e, se la luminosità fosse troppa ... ora abbiamo anche l'IRIS da poter impostare. Infine credo che il 350 effettivamente possa essere equiparato all HD100, si tratta della normale eveluzione dei prodotti e con un prezzo di 3999 a confronto dei 6999 del HD100 mi convinco sempre più che potrebbe essere il mio nuovo proiettore. Sapete dirmi cosa costa il C2 con l'HDD che usava il vignini ? Era lo stesso che utilizzava il Berti ?
 
Paps ha detto:
Sapete dirmi cosa costa il C2 con l'HDD che usava il vignini ? Era lo stesso che utilizzava il Berti ?

Più o meno quanto il vpr:eek: :)
Mi infilo in questo thread per dire che ci credo che un 350+C2 possa essere superiore a un 750 liscio, ma NON a un 750+C2.
In questi vpr il processore esterno imho fornisce un boost nelle prestazioni che gli pemrette di raggiungere il massimo delle proprie ppotenzialità. Boost che non è possibile ottenere con una "semplice" sorgente esterna, per quanto elaborata e con la sola elettronica del vpr.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top