Si, lo so, la mia e' solo una speranza che anche sui due modelli intermedi ci sia la matrice 4k (beninteso che sicuramente sul modello top ci sara') anche perche' la concorrenza non penso stia a guardare....e magari il fatto di non metterlo nelle caratteristiche finali e' anche un modo per non scoprire troppo le carte....
Chissa' chissa'.....
Sui modelli intermedi non penso proprio ci sia, anche perchè conta pure il " vetro" che si metta davanti e su quello miracoli non è che se ne possano fare.
(quando con il 1000 ci si ritrova a non vedere al meglio del materiale upscalato, ma anzi il contrario, ci si mette pure l'analiticità della lente a fare da boomerang).
Quest'anno con discreta probabilità Sony potrebbe partire meglio sui vpr 4K.
Sopratutto perchè non le risulterebbe granchè difficile consentire un upgrade futuro su almeno una delle prese HDMI, portandola sulle specifiche 2.0, (già finalizzate).
Poi per la presenza dell'upscaling con RC, (che poi non sarebbero la stessa identica cosa, l'upscaling e l'RC).
Lumagen aveva in previsione un discreto "mostro" quanto ad upscaling, ma anche lei è comunque costretta a navigare a vista, perchè il costo di questo apparecchio sarebbe nettamente superiore alla media.
Se chi comprasse un vpr 4K di Sony si trovasse una garanzia che renda questo vpr "future proof" e l'upscaling già più che discretamente, (per i fan dell'RC, dovrei scrivere ottimamente implementato,
ma io francamente non rientro tra questi), bhe... è chiaro che si andrà più facilmente su Sony.
Naturalmente previa valutazione del "vetro" che abbiano messo davanti e probabilmente, salvo gradite sorprese, ritrovandosi l'iris dinamico, (sigh) e una tridimensionalità normalmente non in linea con quella dei vpr di JVC.
Di contro dovrebbero uscire meglio OOTB.