?.... almeno due possessori di 48 hanno confermato indispettiti che con la griglia test con attivato l'eshift 2 la famosa scritta zoom era tutta "frizzante"...
si, anche il sony con le schermate test fa pena eppure guardando i film non fa per niente pena, anzi....

Sulle immagini dei film (quello che conta per me) il brulichio o come lo vuoi chiamare proprio non c'e' e cmq meno che sull' rs46 (parlo a lampada rodata)...
Poi anche qs test andrebbero capiti come sono stati svolti se in mod "alta risoluzione", "alta definizione" e i tre parametri all'interno dell'mpc come sono stai regolati (di default sono tutti e tre a 50 e ci credo che le schermate test le passa male...

)..
Quindi ,da possessore, ti posso tranquillamente dire che ,una volta settato come si deve e in base alla propria catena video (tipo un procio aggiunto o non procio come el mio caso

), la caratteristica che contraddistingue l'eshift e' proprio il fatto che sui film dona una bella pulizia d'immagine sugli sfondi e nel contempo l'mpc (ripeto, adeguatamente settato) gli da' quel bel dettaglio ai soggetti in primo piano...
Per qs continuo a dire che se jvc implementasse qs importante funzione anche all'entry level potrebbe essere una bella carta da poter giocare...
Giusto per puntiglio all'epoca difendevi anche tu a spada tratta il tuo primo sony 50 sbolognando invece il jvc, per poi fare la stessa cosa con sony una volta fatto il cambio con il jvc rs46......

........io almeno sono stato coerente...

....
Saluti gil