Nuovi JVC 2014

Be se fosse così vorrebbe dire che lo spettacolo non mancherà :cool:

Intanto queste sono le caratteristiche principali nuovi modelli top di gamma JVC:

• 4096x2400 pixel (11% Risoluzione verticale & Pixel rispetto ad altri dispositivi 4K)
• e-shift 3 4K/8k
• 3 matrice attiva D-ILA Devices (1.27 ")
• Light Output: ..........[CUT]

Sulle info preliminari dei nuovi modelli di JVC sul sito di HCS, si fa menzione di tre nuovi modelli, DLA-RS49- RS57 - RS67.
C'è qualcuno che ha info certe (o ragionevolmente sicure) per ognuno di questi modelli?

Gil sai benissimo che io non sbologno niente... Dopo averli provati dico bene i pro e i contro.. Invece a sentire te il 48 ha solo pro e zero contro.. Io invece pur alla fine avendo scelto il 46 + radiance ho più volte ribadito che Jvc su FI , 3D come affaticamento e luminosita e' indietro.. Poi che l'immagine sia più gradevole alla fine della fiera e' un altro discorso..

È per ribadire che io non sono di parte ti dico che avatar sul Sony 50 con RC a 25 non lo vedi meglio ,tranne le scene scurissime, ne sul 46+ RAd , figuriamoci sul 48 che per me e' inferiore all accoppiata entry più processore..;)

@Paolino:
Da dove hai tirato fuori quei dati?? immagino che te li sei inventati visto che in nessun sito nel web sono menzionati :D
Cmq HCS riporta questo:
Quest'anno JVC non toccherà il modello di base DLA-RS46 che rimarrà a catalogo fino al prossimo novembre 2014 , ma uscirà con 3 nuovi modelli che si chiamano DLA-RS49- RS57 - RS67 .
Questi accetteranno tutti segnali 4K 3840x2160 nativi e avranno il supporto fino a 30HZ con una singola HDMI e 60HZ con la doppia HDMI .
Partiranno sempre con il 49 a € 5.000,00 che avrà in più del 48 oltre la possibilità di accettare segnali 4K anche 60.000:1 di contrasto e:
1°4K@60 can be inputted
2°Extremely improved Dynamic range
3°New MPC
4°New Clear Motion Drive
5°Photo Mode
6°Mastered in4K for x.v.Color
7°6th Generation new D-ILA Chip
8°2 Memories for Pixel Adjustment
9°Auto Calibration on 5 series
10°Newly Application for Smartphone

Io non cio' capito una mazza...Simone potra' chiarire credo :)

figuriamoci sul 48 che per me e' inferiore all accoppiata entry più processore..

...e perche' non l'hai posseduto, altrimenti nei 5 minuti che l'avresti avuto, avresti parlato bene anche di qs sbolognando gli altri....:sbonk:
Si scherza eh....;)

Comunque, l'entry level jvc di qs anno rimarra' cosi com'e'......
Quindi sborsiamo un po' di soldini in piu' qs anno in barba allo spesometro!!:D

Ecco le aratteristiche preliminari presi dal sito di Simone sui nuovi modelli jvc 2014:

INFORMAZIONI PREELIMINARI
Quest'anno JVC non toccherà il modello di base DLA-RS46 che rimarrà a catalogo fino al prossimo novembre 2014 , ma uscirà con 3 nuovi modelli che si chiamano DLA-RS49- RS57 - RS67 .
Questi accetteranno tutti segnali 4K 3840x2160 nativi e avranno il supporto fino a 30HZ con una singola HDMI e 60HZ con la doppia HDMI .
Partiranno sempre con il 49 a € 5.000,00 che avrà in più del 48 oltre la possibilità di accettare segnali 4K anche 60.000:1 di contrasto e:
1°4K@60 can be inputted
2°Extremely improved Dynamic range
3°New MPC
4°New Clear Motion Drive
5°Photo Mode
6°Mastered in4K for x.v.Color
7°6th Generation new D-ILA Chip
8°2 Memories for Pixel Adjustment
9°Auto Calibration on 5 series
10°Newly Application for Smartphone

@steven: mi hai preceduto di 1 minuto....

Saluti gil

Ultima modifica:
Non credo proprio che il 49,ma neanche il 57 accettera' segnali in 4K...a partire da 5000 euro poi? suvvia :D
Pero' se sara' vero..per penitenza lo comprero' pure io :D

Mi sa' anch'io.... ;)

Anche perche' che senso ha il 4k se ci "butto" solo i bd a 1080p....
'Mmazza la scimmia....:D

Visto a casa mia per quasi un giorno intero....e debbo dirti che, nonostante sia uno spettacolo (a parte un po' di rumore), abbisogna di materiale in very 4k! Allora dopo si' che si e' in pace.....:p

Be' ovvio,ma nel frattempo sai si puo' iniziare a godere :P
ps.non ho capito dove Paolino ha tirato fuori quelle specifiche!?

Cmq vorrei proprio sapere da dove HCS ha pescato queste info...forse ha chiamato direttamente gli ingegneri giapponesi :D
A parte gli scherzi...in nessun sito web conosciuto si parla di specifiche tecniche dei nuovi JVC ;)

Tornando ai mod 2014,
secondo voi e' una buona scelta quella jvc di non modificare l'entry level qs anno?

Steven non lo sapevi? L'ingegnere jvc in questione e' Simone in persona...:D
Caspita....anteprima mondiale oserei dire....

Ultima modifica:
Per noi possessori di rs46 sicuro, terra il prezzo molto bene visto che non ci sarà un successore.. Meglio.. X noi certamente :D

Per i due superiori sicuramente accetterà segnali 4k ma la matrice rimarrà 2k ... Bella fregatura dai... Invece il top sarà 4k.. ma senza software e processore come l'rc della Sony la vedo dura... Insomma mi sa Che resterò beato e rilassato col mio ancora per un bel po' salvo sorprese e se Sony non si inventa pannelli con contrasto vicino ai Jvc , allora potrei cambiare sponda veramente sto giro..

A mio avviso una scelta errata visto che sony uscirà con il nuovo 55 a meno che non scendano molto di prezzo sarà dura.
Dovevano avere il "coraggio" di portare l'e-shift anche sull'entry: si sarebbe mosso anche molto il mercato dell'usato dell'X30 e X35 perché molti sarebbero passati al nuovo entry level.

No beh, sulla matrice che rimane 2k non ci siamo proprio......che senso ha?
Ci vuole uno scaler che lavori al contrario...:sbonk:

Ma gil tutte le televisioni a 720p di allora che erano compatibili con i segnali 1080p in entrata non te le ricordi nel periodo di intermezzo al passaggio definitivo del full hd?!?:rolleyes:

Ti pensi veramente che i modelli intermedi Jvc siano 4k veri?!? Ma dai... Già che abbiano messo accetta segnali 4k vuol dire che la matrice non lo è'... Altrimenti avrebbero messo grosso come una casa MATRICE 4k.. Anzi non sono sicuro che lo sarà neanche il modello top conoscendo Jvc..