Guido310
New member
Appunto, incontrollate![]()
Così come quelle del Sony 4k laser!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto, incontrollate![]()
Così come quelle del Sony 4k laser!![]()
Togliendo i vari dlp da sceicco da 30-40000 euro (che cmq come nero e dettaglio non sono più il top)
l'unico Vpr che va come dio comanda su schermi da 3.5 in su e' il Sony 1000
Tutto il resto è "accontentarsj"
È uno screenline wave microperforato guadagno unitario... Per ora con il benq 1080 lo riempio benino... Al limite....
Per quello vorrei il laser da 3000 lumens....con i led la vedo dura!
O con il JVC doppia lampada di Paolinoaltra voce incontrollata, per un attimo ci avevo sperato
No, quello lo uso con l'HD 350...il benq l'ho preso proprio per i suoi lumens, in attesa del 4K, per uno schermo da 366 cm di base...
@ziky:
Cosi' a memoria dovrebbe esserci il sim2 m.150 a listino sui 20000 eurini in confronto al listino del sony 1000 che sta sui 18000 euro....dettaglio credo che ne abbia a sufficienza, adatto per schermi da oltre 3.5 mt e non e' sicuramente un "accontentarsi" , giusto per rispondere al tuo post
@Guido: sicuramente con i nuovi lco..........[CUT]
Meglio il 48 a quel prezzo o il 49? a 5000k?
Mmmm, se mi fai una precisa domanda (qualche post indietro) se esiste un vpr da 18000 euro con tecnologia dlp in cui, cito testuale, "ci sarebbe da accontentarsi", allora ribadisco la mia risposta perche' adesso mi tiri fuori l'rs48 quando invece ti riferivi alla tecnologia dlp....
Comunque, sul fatto che il sim non possa riempire uno sc..........[CUT]